Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incubo pelle (no grasso) elastica /grossa/ in eccesso (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incubo pelle (no grasso) elastica /grossa/ in eccesso (foto)

    ciao , ho un problema che mi assilla da sempre, soffro di pelle grossa, ne ho in abbondanza tant'è vero che se la prendo con le dita si allunga di parecchi centimetri (ritenzione?), questo ovviamente mi provoca appannamento che non sopporto. 70kg x 1,78 cm seguo una dieta low carb e 0 sodio, verdura e carne magra. esempio: mattina 8 biscotti secchi senza zucchero (se nn mangio carbo solidi la mattina mi gira la testa e vado sotto la soglia minima di pressione), albumi/ spuntino: noci/ pranzo: petto di pollo, verdure, 50 gr di pasta in bianco/ spuntino: mandorle/ cena: petto di tacchino, verdure/ pre nanna: yogurt magro se mi va. condisco con olio (tengo alti i grassi buoni vuisto i low carb insieme alla frutta secca) e uso 0 sale. non posso usare integratori di alcun tipo a parte erbe naturali perchè il mio corpo rifiuta sostanze estranee e non le assorbe (diarrea) ecco perchè non trovate proteine di alcun tipo (polvere isolate soia ecc..). ho provato con tarassaco / iodex ma nulla! a questo punto gradirei se qualcuno mi dicesse se il problema è genetico (pelle grossa) e me lo devo tenere perchè ci sono nato o se secondo voi esiste un metodo. grazie Click image for larger version

Name:	londra giugno 2011 004.jpg
Views:	1
Size:	57.2 KB
ID:	15989599Click image for larger version

Name:	londra giugno 2011 003.jpg
Views:	1
Size:	57.1 KB
ID:	15989600

    #2
    Chi ha pelle non elastica o in eccesso non ha un addome disegnato con tanto di vene sulle braccia. Per favore dai...è un insulto a chi ha davvero questi problemi

    Commenta


      #3
      e' la luce della stanza! di norma non si vedono! inoltre dalla foto non si vede ma la pelle e' veramente tanta non e' uno scherzo! e' proprio elasticissima tipo plastica!

      Commenta


        #4
        fossero questi i problemi di alcuni blogger

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎