Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo cycling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la dieta procede bene; l'unica cosa che mi tormenta è un leggero gonfiore di stomaco che compare a tratti... sarò intollerante a qualcosa... spero nn sia il pollo :-) ..... domani mattina faccio le intolleranze...

    Commenta


      #17
      raga un dubbio.. Ho letto che alcuni dopo una sessione di cardio, nei giorni off , fanno cmq il pasto post workout, io a volte faccio una mezz.ora di corsa blanda prima di cena. Basta la normale cena ? 140 di mais 200 di pollo o devo aumentare qualcosa? P.s. Integro con amino e gluta

      Commenta


        #18
        Buongiorno a tutti, mi serviva un consiglio. Dopo due settimane con la dieta sopra esposta il peso non è sceso, anzi da 88.2 è passato a 88.5 praticamente ho fatto una dieta di massa più o meno. così ho deciso di fare queste modifiche. proteine e grassi uguali come sopra, i carbo sono passato a 250 nei 4 giorni on e 100 nei 3 giorni off, con un pasto libero (cena) a settimana in uno dei giorni on. Con questo approccio ho perso 1 kg, mezzo kg a settimana arrivando a 87.5. stamattina pesandomi, avendo concluso la 3 settimana, il peso è rimasto invariato a 87.5. Volevo sapere come continuare se devo calare ancora i carbo o magari i grassi o aumentare l'aerobica (ne faccio 20 minuti due volte a settimana dopo i pesi).
        devo aggiungere che in queste settimane la forza non è diminuita anzi è aumentata così come la pienezza e durezza muscolare ma quello credo sia dovuto all' integrazione (anabeta eleite, erase, alpha t-2, + glutamina, bcaa).
        grazie a chi vorrà aiutarmi, se necessario posto l'intera alimentazione

        Commenta


          #19
          up

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎