Salve a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni ed ho appena passato un periodo di 6 mesi durante il quale ho perso 12 Kg. Dal NON FAR NULLA, ho cominciato ad andare a lavoro in bici ogni giorno (distanza di circa 10Km, quindi 20km andata e ritorno), ad eseguire flessioni e addominali ogni 2 giorni, e a seguire un'alimentazione poverissima di carboidrati e piena di carne magra. Tutto perfetto, a parte il fatto che adesso ho un pò di pelle in eccesso sull'addome (non molta ma un pò fastidiosa), e sono povero di massa nella parte superiore del corpo.
Queste sono alcune foto dei miei progressi fino a fine Maggio:
Da circa 20 giorni ho deciso di cambiare la mia dieta e i miei esercizi per mettere su un pò di massa, e devo dire che ho avuto qualche risultato.
Le mie misure sono:
Altezza: 185
Peso: 75Kg
Bicipite: 31cm
Avanbraccio: 27cm
Petto: 107cm
La mia dieta:
Colazione: 200gr Latte Parz. Scremato + Cucchiaino di Cacao Amaro + 2 Frutti + 4 Albumi
Spuntino: 30gr Proteine Whey
Pranzo: 1 Panino Integrale + 300gr carne magra (Pollo, Tacchino, Vitello Magro) o Hamburger di Pollo o Merluzzo + Verdure varie + Un cucchiaio d'olio
Post-Workout: 30gr Proteine Whey
Spuntino: 140gr Tonno Naturale o 100gr Bresaola o 150gr Fesa di tacchino o 200gr Fiocchi di Latte o 4 Albumi o 150gr Simmenthal
Cena: 1 Panino Integrale + 300gr carne magra (Pollo, Tacchino, Vitello Magro) o Hamburger di Pollo o Merluzzo + Verdure varie + Un cucchiaio d'olio
Spuntino: 140gr Tonno Naturale o 100gr Bresaola o 150gr Fesa di tacchino o 200gr Fiocchi di Latte o 4 Albumi o 150gr Simmenthal
I miei esercizi:
Ogni 2 giorni faccio questi esercizi: 3x5 Trazioni anteriori alla sbarra - 3x25 Piegamenti con braccia larghe - Spalle con Alzate laterali con manubri in piedi 3x20 - Tricipiti fra 2 panche 3x15 - Addominali crunch con peso 3 serie fino a sfinimento (di solito a 25 mi fermo) - Addominali bassi elevazione gambe 3x20
Qualche consiglio? (A parte iscrivermi in palestra, lo farò a Settembre)
Grazie in anticipo!
Queste sono alcune foto dei miei progressi fino a fine Maggio:
Da circa 20 giorni ho deciso di cambiare la mia dieta e i miei esercizi per mettere su un pò di massa, e devo dire che ho avuto qualche risultato.
Le mie misure sono:
Altezza: 185
Peso: 75Kg
Bicipite: 31cm
Avanbraccio: 27cm
Petto: 107cm
La mia dieta:
Colazione: 200gr Latte Parz. Scremato + Cucchiaino di Cacao Amaro + 2 Frutti + 4 Albumi
Spuntino: 30gr Proteine Whey
Pranzo: 1 Panino Integrale + 300gr carne magra (Pollo, Tacchino, Vitello Magro) o Hamburger di Pollo o Merluzzo + Verdure varie + Un cucchiaio d'olio
Post-Workout: 30gr Proteine Whey
Cena: 1 Panino Integrale + 300gr carne magra (Pollo, Tacchino, Vitello Magro) o Hamburger di Pollo o Merluzzo + Verdure varie + Un cucchiaio d'olio
I miei esercizi:
Ogni 2 giorni faccio questi esercizi: 3x5 Trazioni anteriori alla sbarra - 3x25 Piegamenti con braccia larghe - Spalle con Alzate laterali con manubri in piedi 3x20 - Tricipiti fra 2 panche 3x15 - Addominali crunch con peso 3 serie fino a sfinimento (di solito a 25 mi fermo) - Addominali bassi elevazione gambe 3x20
Qualche consiglio? (A parte iscrivermi in palestra, lo farò a Settembre)
Grazie in anticipo!
Commenta