Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inappetenza. che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inappetenza. che fare?

    Per motivi personali legati ad un momento particolarmente difficile della mia vita mi ritrovo completamente inappetente (causa nervosismo-ansia-depressione) e sto dimagrendo a vista d'occhio... la forma c'è ancora ma noto che perdo davvero massa...


    Praticamente bevo solo latte, pranzo con quello che capita, cena con petto di pollo o robette così, pre-nanna di nuovo latte (e savoiardi LOL)
    Quando mi alleno (2-3 volte la sett) prendo le PRO dopo. solo in quei giorni



    che posso fare? posso vivere prendendo solo le pro o quasi? posso prenderle tutti i giorni (che con il latte mi vanno giù bene ed è l'unica cosa che gradisco?) oppure?
    ogni consiglio può essermi utile, grazie
    ho 43 anni

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    #2
    cosa puoi fare? recarti ad un medico che sicuramente potrà aiutarti meglio di chiunque di noi! per le PRO di che puoi prenderle ogni giorno. 100\120 gr al giorno ci stanno, ma il cibo solido devi comunque assumerlo! posso capirti, ci sono passato anche io, so cosa significa ed è davvero brutto, io integravo con cobamamide che non fa miracoli ma ti aiuta con l'appetito.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


    Commenta


      #3
      Più che consigli su eventuali farmaci (cui sono contrario per mia moralità) gradivo consigli su COSA posso ingerire durante il giorno per tenere botta.

      In pratica: sedermi al tavolo e cenare non ce ne ho manco per il cazz' e anzi se mi forzo a mangiare, mi si blocca tutto o ho problemi intestinali (sindrome da colon irritato, presumo -> stress)

      invece un bel bicchierone di latte e PRO, praticamente in piedi mentre faccio rapido zapping, va sempre giù volentieri.

      Posso sostituire DEI pasti con altro bicchiere di latte e (esempio) ALBUMI D'UOVO in polvere?

      lo so che è tutto sbagliato, ma IN QUESTO MOMENTO, mi preme "sopravvivere" limitando i danni cui vado incontro con digiuno e-o alimentazione assolutamente casuale

      www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

      Commenta


        #4
        Perchè non provi a farti dei frullati freschi e da consumare in totale relax senza dover apparecchiare ecc..?
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta


          #5
          Se seguivi una dieta precisa, quindi sai più o meno quante kcal/macro mangiavi, basta frullarti quello che vuoi e berlo durante la giornata. Magari aggiungi un po' di crusca/frutti con buccia/integratori di fibre se non riesci a sederti a tavola per mangiare la verdura. Poi il resto si frulla che è un piacere.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #6
            prova con un gainer
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎