Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi orari - Nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi orari - Nuova dieta

    Vorrei buttare già una nuova dieta per quest'estate che porterò avanti fino a fine settembre momento in cui vorrei iniziare un periodo di massa.
    L'obbiettivo della dieta è ridurre ancora la bf, metto una foto così vedete la mia condizione.


    Dati :
    Peso : 76kg
    Altezza : 180cm
    Età : 19
    Sesso : M
    Metabolismo Basale : 1750 kcal
    TDEE : 2500 (circa)
    Workout : durante l'estate non posso andare in palestra quindi mi allenerò la mattina (verso le 8) al parco (trazioni,flessioni,addominali,quello che trovo) per fare poi un 7km di corsa. Questo 3 volte a settimana.
    BF : vedetela voi nelle foto



    Click image for larger version

Name:	Mattino front.jpg
Views:	2
Size:	133.3 KB
ID:	15989594
    (un pò più piccolina questa foto? ._______. )




    Dieta :
    Giorni on

    Pre wo : non saprei, visto l'orario, mi alleno a digiuno?
    Colazione - Post Wo - Spuntino (ore 11) : 100gr fonte proteica,250ml latte , 8 gallette di riso , 1 banana (un pò accozzaglia ma il latte ci tengo ad assumerlo)
    Pranzo : 200gr fonte proteica , 2 cucchiai olio d'oliva , verdura
    Spuntino : 7 noci, 100gr bresaola, 1 mela
    Cena : 150gr fonte proteica , 1 cucchiaio olio d'oliva

    Kcals : 1800 ; Carboidrati : 120 ; Grassi : 80gr ; Proteine : 160

    Giorni off :

    Colazione : 250ml latte scremato , 5 fette biscottate ; piattino di frutta
    Spuntino : 5 gallette di riso, 250ml albume d'uovo
    Pranzo : 200gr fonte proteica , 2 cucchiai olio d'evo , verdura
    Spuntino : 1 yougurt,5 noci
    Cena : 150gr fonte proteica , 1 cucchiaio olio d'oliva

    Kcals : 1680 , Carboidrati : 97gr ; Grassi : 79gr ; Proteine : 150gr



    Grazie mille

    #2
    a che ora ti svegli? io non mi allenerei a digiuno...posticiperei l'allenamento se possibile

    Commenta


      #3
      Posticipare l'allenamento è impossibile perchè dopo fa troppo caldo (comunque mi alleno sotto al sole) e la sera ho sempre impegni ed altro quindi risulterebbe troppo difficile.
      Sono in vacanza quindi in teoria potrei svegliarmi quando voglio, solitamente metto la sveglia alle 7 così per le 7 e 30 sono al parco, faccio 40-45minuti di allenamento e poi un 7km di corsa sulla spiaggia.
      L'anno scorso che lo facevo, mi allenavo a digiuno però so che non è consigliato.

      Commenta


        #4
        andare a correre la mattina prima di fare colazione aiuta a bruciare i grassi perchè le scorte di zuccheri sono quasi del tutto esaurite durante il diguno notturno... il contro però è che rischi il catabolismo muscolare ovvero la distruzione di muscolo per sopperire alle mancanza di zuccheri...con l'assunzione di bcaa puoi preservare abbastanza il muscolo ma un minimo di catabolismo lo avrai sempre

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎