Salve ragazzi, espongo il mio problema attuale.. ho passato un mese di stress dovuto allo studio e il fisico come tutti sapete ne ha risentito muscolarmente..periodo di stress passato, per un paio di giorni il mio fisico ha tratto beneficio dal riposo e tranquillità psicologica..ora, vivo al sud, quindi mare e molto caldo..sudo la mattina a mare e sudo naturalmente il pomeriggio in palestra..per il momento mangio, bevo, riposo e mi alleno.. ma ho i muscoli "svuotati", molli, ho voglia di allenarmi ma non ho moltissimo pompaggio e sudo, sudo...sopratutto le braccia hanno perso tono, volume...l'alimentazione è rimasta invariata a mesi fà, il cardio pure, acqua bevo circa 4-5 litri al giorno..cosa può essere? cosa mi consigliate? integratori di sali minerali? ora che ero più libero volevo concentrarmi e dedicarmi totalmente al mio fisico, ma così mi rattristo...grazie in anticipo..
Consigli: stanchezza dovuta a troppa perdita di liquidi?
Collapse
X
-
Bisogna vedere se l'alimentazione è adatta. Comunque è una cosa abbastanza ovvia di questo periodo, con il caldo è facile patire di più la stanchezza."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Che tipo di allenamento segui , nn star ad elencare la scheda in toto (nn e' la sezione adeguata) basta che tu dica la tipologia.
Commenta
-
-
Chiedevo perche' con il caldo la fatica ad allenarsi aumenta , la tentazione di abbassare i carichi per lavorare su serie lunghe aumenta , e , se l'alimentazione nn e' adeguata il rischio è proprio quello di svuotarsi , ma pare nn essere il tuo caso.
Magari e' solo un po' di stanchezza "inerziata" che ti sale con il rilassamento vacanziero .
Commenta
-
Commenta