Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli: stanchezza dovuta a troppa perdita di liquidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli: stanchezza dovuta a troppa perdita di liquidi?

    Salve ragazzi, espongo il mio problema attuale.. ho passato un mese di stress dovuto allo studio e il fisico come tutti sapete ne ha risentito muscolarmente..periodo di stress passato, per un paio di giorni il mio fisico ha tratto beneficio dal riposo e tranquillità psicologica..ora, vivo al sud, quindi mare e molto caldo..sudo la mattina a mare e sudo naturalmente il pomeriggio in palestra..per il momento mangio, bevo, riposo e mi alleno.. ma ho i muscoli "svuotati", molli, ho voglia di allenarmi ma non ho moltissimo pompaggio e sudo, sudo...sopratutto le braccia hanno perso tono, volume...l'alimentazione è rimasta invariata a mesi fà, il cardio pure, acqua bevo circa 4-5 litri al giorno..cosa può essere? cosa mi consigliate? integratori di sali minerali? ora che ero più libero volevo concentrarmi e dedicarmi totalmente al mio fisico, ma così mi rattristo...grazie in anticipo..

    #2
    Bisogna vedere se l'alimentazione è adatta. Comunque è una cosa abbastanza ovvia di questo periodo, con il caldo è facile patire di più la stanchezza.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Che tipo di allenamento segui , nn star ad elencare la scheda in toto (nn e' la sezione adeguata) basta che tu dica la tipologia.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Allenamento per massa, serie da 4 3 x 8-10, un gruppo muscolare al giorno..ma non credo sia l'allenamento..e per l'alimentazione sono sulle 3000 calorie..

        Commenta


          #5
          Chiedevo perche' con il caldo la fatica ad allenarsi aumenta , la tentazione di abbassare i carichi per lavorare su serie lunghe aumenta , e , se l'alimentazione nn e' adeguata il rischio è proprio quello di svuotarsi , ma pare nn essere il tuo caso.
          Magari e' solo un po' di stanchezza "inerziata" che ti sale con il rilassamento vacanziero .
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Non lo so, ho appena speso 21 euro di polase, porca miseria...speriamo funzioni e sia quello il problema..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎