Come sistemo questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #16
    ps. per il post wo, puoi benissimo fare bcaa dopo l'allenamento, tempo che ti sistemi ecc fai malto + whey assieme (io faccio cosi), discorso diverso se usi il vitargo.. poi vedi tu,anche in base a quello che t'hanno consigliato in integrazione

    Commenta

    • giosci94
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 43
      • 1
      • 5
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ti dico le mie perplessità: stanno soprattutto nel giorno off non dove avere calorie più alte del giorno on, cioè non devi compensare il post wo col gainer e soprattutto quella quantità. fatti uno spuntino normale che so frutta/pane integrale/wasa/gallette con dell'affettato/albumi... o perchè no, un frullato.. frutta+whey+ghiaccio e magari qualche fat..

      -le proteine vanno bene per me.
      -i cho pure o al massimo una limatina verso l'alto
      - i fat per raggiungere il monte calorico potresti alzarli ad esempio negli spuntini ottima la frutta secca, si parla di 20/30gr non un'enormità.

      i fiocchi di latte sono gli exquisia? fai anche 200gr, (cioè la scatola)
      Al posto di tutto quel gainer nei giorni off faccio frullato con mezzo misurino whey e 75gr gainer mangiando anche 5 fette biscottate che aumentano anche i grassi. Per i fiocchi di latte ancora non so nulla perché li comprerò lunedì questa adesso è la dieta:
      • Colazione ore 9,30-10,00:

      2 bicchieri di latte(5gr pro - 7gr carbo - 1gr grassi - 60 kcal) con mezzo misurino di proteine whey(15gr pro - 1gr carbo - 1gr grassi - 75 kcal)
      7 fette biscottate(9gr pro - 50gr carbo - 5gr grassi - 280 kcal)

      • Pranzo ore 13-13,30:

      100gr di pasta(13gr pro - 74gr carbo - 1,5gr grassi - 370kcal)
      2 scatolette tonno naturale(30gr pro - 0gr carbo - 8gr grassi - 200kcal) + 2 cucchiai di olio extravergine(0gr pro - 0gr carbo - 23gr grassi - 200kcal)
      1 banana(1gr pro - 34gr carbo - 0,5 grassi - 130kcal) o 1 mela(0,5gr pro - 20gr carbo - 0gr grassi - 70kcal)

      • Spuntino pomeridiano ore 16-16,30:
      75gr di gainer sciolto in acqua(12gr pro - 60gr carbo - 2gr grassi - 320kcal) (Giorni ON)

      75gr di gainer sciolto in acqua(12gr pro - 60gr carbo - 2gr grassi - 320kcal) + mezzo misurino di proteine whey(15gr pro - 1gr carbo - 1gr grassi - 75 kcal) (Giorni OFF)
      5 fette biscottate (6gr pro - 36gr carbo - 4gr grassi - 200kcal) (Giorni OFF)

      • Workout ore 18-18,30:
      3 caps BCAA (10 minuti pre workout)

      3 caps BCAA (subito dopo workout)
      Shaker acqua con misurino whey (30gr pro - 3gr carbo - 2gr grassi - 150kcal) + 2 dosi maltodestrine(0gr pro - 34gr carbo - 0gr grassi - 135kcal) (15 minuti post workout)

      • Cena ore 20,30-21:
      150 gr petto di pollo(30gr pro - 0gr carbo - 1gr grassi - 150kcal) con 1 cucchiaio di olio extravergine(0gr pro - 0gr carbo - 13gr grassi - 110kcal) o frittata con 3 uova(20gr pro - 1gr carbo - 15gr grassi - 225kcal)


      • Pre nanna ore 23,30-24:
      fiocchi di latte (13gr pro - 1,5gr carbo - 3gr grassi - 100kcal)


      Giorni ON:
      Totale proteine: 158gr
      Totale carbo: 261,5gr
      Totale grassi: 58,5gr
      Totale Kcal: 2280



      Giorni OFF:
      Totale proteine: 148
      Totale carbo: 264,5gr
      Totale grassi: 64gr
      Totale kcal: 2270

      Com'è now?

      Commenta

      • giosci94
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 43
        • 1
        • 5
        • Send PM

        #18
        valori nutrizionali massa e definizione, come orientarsi?

        Salve ragazzi, sono un ragazzo di 17 anni, peso 56kg x 156cm e da circa 2-3 settimane ho iniziato seriamente ad allenarmi per mettere massa, faccio palestra da circa 1 anno e mezzo ma prima non badavo alla dieta e ovviamente ho perso tempo senza mettere i muscoli che volevo. Ora mi sono creato con l'aiuto di un bravissimo utente di questo forum la mia dieta per la massa che mi consente di arrivare a questi valori nutrizionali:

        Giorni ON:
        Totale proteine: 155gr
        Totale carbo: 258gr
        Totale grassi: 60gr
        Totale Kcal: 2247


        Giorni OFF:
        Totale proteine: 134
        Totale carbo: 275gr
        Totale grassi: 63gr
        Totale kcal: 2247

        Secondo voi vanno bene per mettere massa oppure devo limare qualcosa?
        Poi volevo sapere: in fase di definizione cosa devo fare? Come devo modificare dieta e allenamento? Adesso assumo 7gr di bcaa divisi nel pre e post workout, in fase di definizione come devo assumerli? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e vi auguro una buona giornata

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          per sapere se va bene o no, devi provarla..la stai già seguendo? nei giorni off potresti magari abbassare la quota calorica anche a 1900.. è un idea.

          Commenta

          • giosci94
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 43
            • 1
            • 5
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            per sapere se va bene o no, devi provarla..la stai già seguendo? nei giorni off potresti magari abbassare la quota calorica anche a 1900.. è un idea.
            Ciao HunterBoy :-) la dieta per la massa sta funzionando, però ultimamente a causa del caldo ho allentato un pò la presa e intanto volevo avere delle delucidazioni per la definizione.

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #21
              hai foto prima della massa e di come sei adesso? beh per la def, sempre se c'è qualcosa da definire, bisogna iniziare a calare le calorie, partendo dai carbo. mi sembra sia spiwgato nei 3d

              Commenta

              • giosci94
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 43
                • 1
                • 5
                • Send PM

                #22
                Quindi bisogna abbassare le calorie, di quanto le dovrei calare? Comunque per il momento é pura curiosità, devo mettere almeno altri 5-8 kg di massa prima di scolpire :-)

                Commenta

                • Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #23
                  di solito pian piano, non c'è un manuale per la definizione..

                  Commenta

                  • giosci94
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 43
                    • 1
                    • 5
                    • Send PM

                    #24
                    Ok, quando sarà il momento (fra circa 5-6 mesi) mi informerò per bene, per adesso meglio pensare alla massa ahahahaha grazie come sempre per la disponibilità ;-)

                    Commenta

                    • Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #25
                      :d

                      Commenta

                      Working...
                      X