dieta massa (da settembre)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

dieta massa (da settembre)

ETà 27 anni, altezza 1,85, peso attuale 81kg.

COLAZIONE: multivitaminico (animal pack) un pack di animal flex, 350 ml. di latte parz scremato, 10g di peptidi (o 15 g di whey protein ON) 60 g. di fiocchi d'avena 5 gr di olio di semi di lino

SPUNTINO: 80 g di weight gainer (ON) in 350ml di latte scremato

PRANZO 100 g. di riso in bianco, 150 g di tonno, verdura a volontà, 50 g. di pane integr, 5 noci, legalon

SPUNTINO: 80 g di weight gainer (ON) in 350ml di latte scremato

45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1-2 mele + un prewo (di solito jack3d)

SPUNTINO IMMEDIATAMENTE POST ALLENAMENTO: 50 gr di vitargo + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua

CENA: 250g di carne equina (o bresaola, o pollo o tacchino) 1 patata bollita, verdura a volontà, 5 noci (o arachidi o mandorle) legalon

SPUNTINO PRE NANNA: 30 gr di proteine (caseine ON o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte), 5g di glutammina, eventuale ZMA, basenplulver.

che ne dite? modifiche? variazioni... GRAZIE!

Last edited by I-mode; 29-06-2012, 12:42:37.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

• Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

I dati magari... rimane che la dieta è difficile da giudicare visto è il cibo solido è quasi utopico.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• I-mode
      Bodyweb Advanced

• Aug 2011
      • 288
      • 4
      • 11
      • bari
      • Send PM

ETà 27 anni, altezza 1,85, peso attuale 81kg.
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

è cosi difficile inserire le kcal e la ripartizione dei macro per lettura e comprensione più veloce??

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

a parte che quoto otoha ,,,,l'integrazione va benissimo......l'alimentazione "vera e propria" un pò scarna.....
          1. inverti le priorità: alimentazione, alimentazione, alimentazione,.............................................integrazione!!
          2. posta anche al dieta precedente con ripartizione e kcal, altrimenti è impossibile dire se è una scelta adeguata o no....se adesso assumi 2500ckal (per esempio) e a settembre vuoi iniziare subito con 3500ckal, sarebbe imprudente dirti che va bene....

ciao
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• I-mode
            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

fondamentalmente non sto seguendo nessuna dieta in particolare ora, mangio comunque "pulito" orientativamente in questo mocodo:

COLAZIONE: 23gr whey, animal pak, animal flex, 5gr olio di semi di lino, tazza di latte intero con 50gr di fiocchi d'avena\mais\riso soffiato 150gr jogurt greco, (dopo 15 min bar: cornetto vuoto\cereali, espresso)

SPUNTINO: 100\120gr di affettato magro, bresaola\ crudo\tacchino o tonno o fiocchi di latte, yogurt greco, banana.

PRANZO: solitamente mangio quello che c'è a pranzo, di certo evito grassi, burro, panna etc. fettina di carne\pollo, 50 gr pane integrale.

SPUNTINO: come sopra, o 23 gr whey e un frutto.

PRE WO: 18.30 12
            g di BCAA + mela + un prewo

POST WO: 12g BCAA\ banana (dopo mezzora whey o cena direttamente)

non so a quante Kcal sono onestamente. da settembre dovrei iniziare quella postata all'inizio, se avete migliorie da apportare o consigli....
            Last edited by I-mode; 29-06-2012, 13:03:45.
            sigpic

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

mangiando alla carlona, non si va da nessuna parte.....così è impossibile dire qualcosa di costruttivo...
              troppa fatica usare una bilancia da 10 euro e fare 2 conti...
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• I-mode
                Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                • 288
                • 4
                • 11
                • bari
                • Send PM

non ho mica detto che mangio alla carlona. di certo non mi abbuffo... non mangio schifezze, pizza, grassi, patatine fritte e maionese.
                Last edited by I-mode; 29-06-2012, 13:32:07.
                sigpic

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

non ti si può dire molto.. non sai quantificare le kcal.. ti mangi il cornetto.. nello spuntino 100 gr ad esempio di bresaola non sono lo stesso della fesa o yogurt..

manca la cena.. non si sa se usi olio o grassi in generale e in che quantità.. capirai che se vuoi ottenere o cercare d'ottenere qualcosa non è questo il modo.. dipende da che obiettivi/aspettative hai

Commenta

• I-mode
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                    • 288
                    • 4
                    • 11
                    • bari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    non ti si può dire molto.. non sai quantificare le kcal.. ti mangi il cornetto.. nello spuntino 100 gr ad esempio di bresaola non sono lo stesso della fesa o yogurt..

manca la cena.. non si sa se usi olio o grassi in generale e in che quantità.. capirai che se vuoi ottenere o cercare d'ottenere qualcosa non è questo il modo.. dipende da che obiettivi/aspettative hai

hai pienamente ragione me ne rendo conto. il cornetto al mattino come gia detto, vuoto o ai cereali, appunto che ora è un po una situazione improvvisata volevo definirla grazie sopratutto al vostro valido aiuto per bene per settembre, così da iniziare con il piede giusto il tutto. Probabilmente mi affiderò ad un preparatore\nutrizionista così da farmi seguire da lui in tutto e per tutto. ci sono gia stato a farci una chiacchierata, nulla di concreto ma mi ha accennato che ci vorrà una dieta da 5000kcal. (non è quella postata, quella è una bozza mia)

P.S. non appena avrò la dieta definitiva fatta dal nutrizionista la posterò, così vediamo di che si tratta.
                    Last edited by I-mode; 29-06-2012, 14:32:45.
                    sigpic

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

sicuro delle 5000kcal?? perchè forse e dico forse ci arrivano persone che gareggiano.

Commenta

• I-mode
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                        • 288
                        • 4
                        • 11
                        • bari
                        • Send PM

sicuro delle 5000kcal?? perchè forse e dico forse ci arrivano persone che gareggiano.
                        si Hunter sicurissimo per le kCal. per il resto non posso entrare nei dettagli qui...
                        sigpic

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

capito!

beh se riuscirai ad aggiungere altre info alla dieta postata sopra, si da un'occhio comunque

Commenta

• I-mode
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                            • 288
                            • 4
                            • 11
                            • bari
                            • Send PM

capito!

beh se riuscirai ad aggiungere altre info alla dieta postata sopra, si da un'occhio comunque
                            GRAZIE! vedrò di perfezionarla man mano. come integrazione quindi abbiamo detto che è piu o meno ok? dovrei inserire l' R.ala pre pasti principali e credo sia tutto.
                            sigpic

Commenta

• marco83
                              Bodyweb Senior
                              • May 2006
                              • 1183
                              • 173
                              • 403
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                              GRAZIE! vedrò di perfezionarla man mano. come integrazione quindi abbiamo detto che è piu o meno ok? dovrei inserire l' R.ala pre pasti principali e credo sia tutto.
                              effetivamente ti mancava solo quello di integratore.....

Commenta

Working...
                              X