If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Due domande banali che probabilmente vi sentirete chiedere spesso e che saranno sicuramente da qualche parte, ma il numero di discussioni e sconfinato e non saprei trovare risposta!
Perchè non va mangiata la frutta dopo le 18?
Bere acqua gasata fa qualche differenza rispetto a quella naturale? può creare gonfiore?
Ciao,
non è che non và mangiata!Dipende da molti fattori tipo in che regime alimentare sei, quali obiettivi hai....
Se ad es. sei in definizione è meglio evitarla la sera, dato che sono fonti di cho....Tuttavia se la dieta è programmata adeguatamente non c'è problema
Ciao,
non è che non và mangiata!Dipende da molti fattori tipo in che regime alimentare sei, quali obiettivi hai....
Se ad es. sei in definizione è meglio evitarla la sera, dato che sono fonti di cho....Tuttavia se la dieta è programmata adeguatamente non c'è problema
entiendo... perchè il mio preparatore mi ha fatto una dieta normo/iper calorica da massa (3500 cal) ma non mi ha messo da nessuna parte la frutta, cosi pensavo di inserirla la sera lontana dai pasti!
entiendo... perchè il mio preparatore mi ha fatto una dieta normo/iper calorica da massa (3500 cal) ma non mi ha messo da nessuna parte la frutta, cosi pensavo di inserirla la sera lontana dai pasti!
e in definizione fa parecchia differenza?
invece riguardo l'acqua consigli?
...se devi arrivare a 3500 Kcal la frutta la puoi mangiare quando ti pare, in def invece tutto fa, frutta compresa, quindi calcolatrice e bilancia...
l'acqua dipende quanta, qualche bicchiere frizzante a pasto male non fa, se invece ne bevi 3 lt al giorno, tutta frizzante....
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta