Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta la sera e acqua.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta la sera e acqua.

    Due domande banali che probabilmente vi sentirete chiedere spesso e che saranno sicuramente da qualche parte, ma il numero di discussioni e sconfinato e non saprei trovare risposta!

    Perchè non va mangiata la frutta dopo le 18?
    Bere acqua gasata fa qualche differenza rispetto a quella naturale? può creare gonfiore?

    #2
    Ciao,
    non è che non và mangiata!Dipende da molti fattori tipo in che regime alimentare sei, quali obiettivi hai....
    Se ad es. sei in definizione è meglio evitarla la sera, dato che sono fonti di cho....Tuttavia se la dieta è programmata adeguatamente non c'è problema

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      non è che non và mangiata!Dipende da molti fattori tipo in che regime alimentare sei, quali obiettivi hai....
      Se ad es. sei in definizione è meglio evitarla la sera, dato che sono fonti di cho....Tuttavia se la dieta è programmata adeguatamente non c'è problema
      entiendo... perchè il mio preparatore mi ha fatto una dieta normo/iper calorica da massa (3500 cal) ma non mi ha messo da nessuna parte la frutta, cosi pensavo di inserirla la sera lontana dai pasti!

      e in definizione fa parecchia differenza?

      invece riguardo l'acqua consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Natural fury Visualizza Messaggio
        entiendo... perchè il mio preparatore mi ha fatto una dieta normo/iper calorica da massa (3500 cal) ma non mi ha messo da nessuna parte la frutta, cosi pensavo di inserirla la sera lontana dai pasti!

        e in definizione fa parecchia differenza?

        invece riguardo l'acqua consigli?
        ...se devi arrivare a 3500 Kcal la frutta la puoi mangiare quando ti pare, in def invece tutto fa, frutta compresa, quindi calcolatrice e bilancia...

        l'acqua dipende quanta, qualche bicchiere frizzante a pasto male non fa, se invece ne bevi 3 lt al giorno, tutta frizzante....

        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          chiedi al tuo preparatore il motivo della assenza della frutta e facci sapere : sono curioso delle motivazioni addotte
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎