Come incide il caldo sulla quota calorica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

    Come incide il caldo sulla quota calorica?

    Salve, sono in massa e al momento sono nello stallo più totale nonostante abbia alzato di oltre 200 kcal rispetto "all'inizio dello stallo".


    Riuscivo ad aumentare gradualmente di peso fino a quando non s'è buttato questo caldo allucinante in sicilia quindi credo che la "colpa" sia da attribuire appunto alla temperatura.


    in che modo posso risolvere quindi?


    Inoltre, dovessi alzare ancora le kcal per ovviare al maggior consumo calorico giornaliero poi quando il tempo tornerà in condizioni ottimali dovrei scalare nuovamente giusto?

  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    vai a sensazione!se vedi che sei in stallo aumenti le Kcal, quando poi ti sentirai più in forma o ti starai sporcando le riduci!
    L'importante è che fai le cose lentamente, senza aumenti drastici o riduzioni di Kcal

    Commenta

    • Davidevip
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Salve, sono in massa e al momento sono nello stallo più totale nonostante abbia alzato di oltre 200 kcal rispetto "all'inizio dello stallo".


      Riuscivo ad aumentare gradualmente di peso fino a quando non s'è buttato questo caldo allucinante in sicilia quindi credo che la "colpa" sia da attribuire appunto alla temperatura.


      in che modo posso risolvere quindi?


      Inoltre, dovessi alzare ancora le kcal per ovviare al maggior consumo calorico giornaliero poi quando il tempo tornerà in condizioni ottimali dovrei scalare nuovamente giusto?
      Ciao, il caldo non ha nulla a che vedere con il dispendio calorico...Sudare di più non vuol dire bruciare piu calorie.... perdi solo liquidi che vengono ripristinati alla prima bevuta che fai Il caldo non ti fa caricare come lo fai a gennaio, ma c'e chi a luglio ed agosto per prepararsi alle gare fanno ipertrofia...

      Commenta

      • blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

        #4
        in realtà con temperature più alte consumi di meno tiroide inside

        per il resto, se sei in stallo sono altri i fattori a cui imputare la condizione ( per esempio, magari sei in vacanza e ti muovi di più, per cui consumi di più... ma dato che in vacanza dove sei fa caldo tu hai erroneamente imputato lo stallo al caldo )
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta

        Working...
        X