Ragazzi questa la dieta che ho steso,con cui vorrei definirmi un pò.
La dieta ho voluto che non fosse troppo drastica anche perchè grandi masse non ne ho.
Età 25
Peso 78/79
anzianità di allenamento,quasi un anno con i pesi, una vita con il nuoto.
Altezza 1.79/1.80
Mi alleno dal lunedi al venerdi con una 5 split e inserirò 3 volte a settimana del cardio per aiutarmi nella lima.
Colazione
8 fetta biscottate con marmellata,tè verde,5 arachidi, 100 gr di tacchino
spuntino
1 frutto+30 gr di pro
pranzo
60gr di riso+ secondo+verdure+20 gr di EVO
pre work
1 frutto + 70gr di tacchino
post workout
1 banana+100 gr di tacchino
cena
secondo+verdure+20gr di evo
pre nanna
30gr di pro+5 arachidi
I secondi: 200gr di pollo,200 gr di tacchino,250 gr di pesce (tonno,merluzzo,salmone ecc) 5 chiari d'uovo+1 rosso.
Che ne pensate?
le whey posso prenderle solo a metà mattina e nel prenanna,nel resto devo sostituire con cibi solidi.
La mia integrazione sarà: Glutammina pre,post e pre-nanna,crea pre e post workout,tè verde,CLA e carnitina. Per questi ultimi tre devo ancora informarmi sui dosaggi.Chiederò in integrazione.
Eventuali modifiche?
La dieta ho voluto che non fosse troppo drastica anche perchè grandi masse non ne ho.
Età 25
Peso 78/79
anzianità di allenamento,quasi un anno con i pesi, una vita con il nuoto.
Altezza 1.79/1.80
Mi alleno dal lunedi al venerdi con una 5 split e inserirò 3 volte a settimana del cardio per aiutarmi nella lima.
Colazione
8 fetta biscottate con marmellata,tè verde,5 arachidi, 100 gr di tacchino
spuntino
1 frutto+30 gr di pro
pranzo
60gr di riso+ secondo+verdure+20 gr di EVO
pre work
1 frutto + 70gr di tacchino
post workout
1 banana+100 gr di tacchino
cena
secondo+verdure+20gr di evo
pre nanna
30gr di pro+5 arachidi
I secondi: 200gr di pollo,200 gr di tacchino,250 gr di pesce (tonno,merluzzo,salmone ecc) 5 chiari d'uovo+1 rosso.
Che ne pensate?
le whey posso prenderle solo a metà mattina e nel prenanna,nel resto devo sostituire con cibi solidi.
La mia integrazione sarà: Glutammina pre,post e pre-nanna,crea pre e post workout,tè verde,CLA e carnitina. Per questi ultimi tre devo ancora informarmi sui dosaggi.Chiederò in integrazione.
Eventuali modifiche?
Commenta