Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho bisogno di consigli

    ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di consigli su come aumentare la massa....faccio palestra da ormai 3 anni piu' o meno e a parte un iniziale sviluppo muscolare mi sono poi bloccato e nn riescoa crescere piu'...ho 31 anni faccio palestra 3 volte la settimana,quello di cui ho bisogno sarebbe una dieta per l' aumento della massa,premetto che nn postero' la mia xche' so gia che e' inutile mangio troppo poco due o trevolte al giorno,ma purtroppo con il lavoro che faccio (lavoro in un ristorante) il tempo che ho e' limitato e nn posso mangiare quello che voglio...Se poteste darmi qualche consiglio specifico su cosa e quando mangiare vi sarei moooooooolto grato.....grazie ragazzi..

    #2
    ciao! mancano i tuoi dati prima cosa. Da regolamento diete da zero non se ne fanno, dovresti postare qualcosa tu. Se hai problemi di tempo se io ti dicessi fai uno spuntino all'ora x ed in quell'ora non puoi siamo al punto di partenza. Ecco perchè il discorso di prima.

    Ti lascio questo link da leggere http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      ciao garzie ho leto il link...cmq giusto x darti un idea della mia giornata tipo.....colazione caffe...pranzo 150 gr pasta con salse varie che possono essere una carbonara o una salsa di pomodoro oppure risotti (come ho detto lavoro in un ristorante ) spuntino a volte quando posso un panino con bresaola pomodoro e rucola...cena a casa 200gr petto di pollo alla griglia o tacchino alla griglia con 200gr di broccoli bolliti e un filo d olio oliva crudo...questo e' tutto quello che mangio in una giornata tipo....posto anche una mia foto cosi da rendere meglio l idea magariClick image for larger version

Name:	190105_1572032353313_1610650842_1234213_5454342_n.jpg
Views:	1
Size:	66.0 KB
ID:	15931071

      Commenta


        #4
        La tua "alimentazione", se così vogliamo chiamarla, sarebbe comunque da rifare visto che non è propriamente corretta.

        E' consigliabile postarla in maniera comprensibile, strutturarla come consigliato nei threads in nota, rispettando i punti del Regolamento che trovi qui: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          ok allora vediamo cosa mi potete dire di questa dieta che mi sono preparato...
          Innanzitutto ho 31 anni peso 76.5 kg sono alto 1.78 e tendo ad ingrassare facilmente se faccio vita sedentaria o mangio schifezze.
          Questa e' la dieta che avevo pensato.

          Colazione: 250 cl di latte con 95 gr di cereali tipo all brain oppure frullato di banane (400 cl di latte 2 banane)

          Spuntino meta' matina: 1 yogurt bianco magro

          Pranzo: 150 gr di pasta con salsa di pomodoro e 3 cucchiani da te di parmigiano

          Spuntino pomeridiano : 2 fette di pane integrale (del tipo da toast) con 50 gr di tacchino

          Spuntino del dopo work out: 1 banana

          Cena: 200 gr di tachino alla griglia e 400gr di broccoli + 150gr di tonno al naturale

          Pre nanna: 100 gr di fiocchi di latte

          Cosa ne pensate?E' troppo? troppo poco? puo' andare per l aumento della massa? Consigliatemi vorrei anche introdurre delle uova ma preferirei nn a colazione se possibile.

          Commenta


            #6
            ditemi cosa ne pensate

            ok allora vediamo cosa mi potete dire di questa dieta che mi sono preparato...
            Innanzitutto ho 31 anni peso 76.5 kg sono alto 1.78 e tendo ad ingrassare facilmente se faccio vita sedentaria o mangio schifezze.
            Questa e' la dieta a cui avevo pensato.

            Colazione: 250 cl di latte con 95 gr di cereali tipo all brain oppure frullato di banane (400 cl di latte 2 banane)

            Spuntino meta' matina: 1 yogurt bianco magro

            Pranzo: 150 gr di pasta con salsa di pomodoro e 3 cucchiani da te di parmigiano o 150 gr di pasta con pomodoro olive acciughe e 3 cucchiani da te di parmigiano.

            Spuntino pomeridiano : 2 fette di pane integrale (del tipo da toast) con 50 gr di tacchino

            Spuntino del dopo work out: 1 banana

            Cena: 200 gr di tachino o petto di pollo alla griglia e 400gr di broccoli + 150gr di tonno al naturale

            Pre nanna: 100 gr di fiocchi di latte

            Cosa ne pensate?E' troppo? troppo poco? puo' andare per l aumento della massa? Consigliatemi vorrei anche introdurre delle uova ma preferirei nn a colazione se possibile.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎