If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ho cercato nel forum, ma purtroppo non ho trovato una risposta specifica.
La mia domanda: che tipo di colazione pre-cardio posso fare? e negli spuntini prima di fare cardio intorno le 16:00?
Grazie.
__________________________________________________ "Il successo lascia tracce!"
Come ti hanno già detto bisogna vedere la dieta in toto. cmq se vai a correre di mattina, 30g di proteine in polvere con 1mela e dopo mezz'oretta vai a correre vanno bene, ma dipende dalle kl che hai scelto ecc.. ecc...
A parte la scelta del cardio mattutino (argomento stra-dibattuto, imho inutile, ma ognuno dice la sua), non esiste cibo che mangiato 30' o anche 60' prima possa "darti energia" per la corsa; per quello bisogna valutare la dieta nel complesso.
Detto questo, se proprio vuoi usare quest'approccio, l'unica cosa utile che potresti mettere nel tuo stomaco prima di correre sono 1-2 caffè ed una buona dose di bcaa
Prima di tutto, grazie mille per le risposte ragazzi, scusate per la distrazione.. i dati sono:
HP: 168x63kg BMI: 1583kcal FGC: 2878kcal
ho un'alimentazione corretta che forse a breve posterò per avere qualche vostro consiglio utile, cardio tutti i giorni per 40'-60', esercizi a corpo libero e con manumbri e bilanciere 3 volte a sett.. lo scopo è tonificazione e anche benessere, perchè di grasso non ne ho..
allora lasciala perdere se non hai grasso, magari una foto renderebbe meglio, cmq per la tonificazione devi fare un buon allenamento con i pesi e una buona dieta ipercalorica
allora lasciala perdere se non hai grasso, magari una foto renderebbe meglio, cmq per la tonificazione devi fare un buon allenamento con i pesi e una buona dieta ipercalorica
In realtà 40' dopo i pesi è un po' eccessivo, io andrei sui 20', max 30', avendo cura di non far durare troppo l'intera sessione (pena cortisolo )
Io faccio di solito 2 ore pesi,+ 30' corsa (bilanciere,manumbri,corda,sbarra,piegamenti,crunch, sacco). dici che andrebbe bene?
ps. ho postato il mio allenamento nella sezione appropriata, andate a farvi un giro, così mi consigliate anche lì e vi rendete conto
__________________________________________________ "Il successo lascia tracce!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta