Pancia e tette da eliminare (Foto Inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IlTondo
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pancia e tette da eliminare (Foto Inside)

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi dei consigli sulla dieta.

    33 anni
    Alto 1.80
    Peso 78 kg
    Lavoro non dedentario

    Click image for larger version

Name:	1.JPG
Views:	1
Size:	49.2 KB
ID:	15989582 Click image for larger version

Name:	2.JPG
Views:	1
Size:	53.0 KB
ID:	15989583


    Come potete vedere dalle foto ho un problema di pancia e di tette. Ho provato allora a buttare giu una dieta che possa darmi risultati ovviamente unita all'attività fisica. Pensavo di farla così:

    COLAZIONE
    150 ml di soia al cioccolato
    3 fette biscottate integrale con marmellata (più o meno 2 cucchiai)
    oppure
    150 ml di soia al cioccolato
    30 g di bastoncini di crusca

    SPUNTINO
    1 frutto + 1 carota

    PRANZO
    100 g di pasta integrale
    10 g di formaggio
    100 g di insalata verde
    10 g di olio extra vergine d'oliva

    SPUNTINO
    1 frutto + 1 carota

    CENA
    100 g di fesa di tacchino / 100 g petto di pollo / 100 g di bresaola di cavallo / 200 g di pesce (in genere trota salmonata oppure orata)
    100 g di insalata verde
    10 g di olio extra vergine d'oliva

    In tutta la giornata inoltre bevo 2 litri di acqua. Dovrei iscrivermi in palestra sul finire dell'estate ma non voglio restare fermo ad aspettare per qui voglio fare qualcosa. Per quanto riguarda il movimento fisico 10 minuti di corsa lunedi, mercoledi, venerdi. Volevo chiedervi:

    1) Cosa manca alla dieta?
    2) L'attività fisica è sufficiente? Devo abbinare flessioni e addominali?
    3) Mi conviene chiedere aiuto ad un dietologo?

    Grazie e buona serata.
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

    #2
    non commento la dieta in quanto non ne ho le capacità... sto imparando pure io da sto lato xD per quanto riguarda l'attività fisica sicuramente non basta... 10 minuti di corsa 3 volte alla settimana sono neanche un riscaldamento... a parer mio il cardio sarebbe da portare almeno a 40 minuti 3 volte alla settimana in fascia lipolitica... con 30 minuti alla settimana ci fai ben poco
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

    Commenta

    • Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

      #3
      Guarda, la dieta è da rifare; a parte che mangi poco, mancano proprio delle basi che sono descritte ampiamente in questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta che ti consiglio vivamente di leggere.

      Riguardo l'allenamento, questa non è la sezione adatta; ma, come già sottolineato da Padishar, si può tranquillamente dire che 10 minuti di corsa al giorno sono veramente insufficienti per qualsiasi obiettivo; per la cronaca, le palestre sono aperte anche in questo periodo quindi non vedo perchè aspettare la fine dell'estate.

      Sei libero di andare dal dietologo, ma non essendo tu in sovrappeso, devi cominciare semplicemente a mangiare meglio e allenarti di più, molto di più.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      • IlTondo
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie ad entrambi per le info. Allora mi leggo il post e poi riprovo a scriverla.

        Commenta

        Working...
        X