Visto che l'altra discussione è chiusa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvia1984
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 82
    • 1
    • 0
    • Send PM

Visto che l'altra discussione è chiusa

...e non do torto a chi ha preso tale decisione ...volevo dire che, ho deciso che non mi preparerò una vera propria dieta ma cercherò di mangiare più proteine, evitando dolci, bibite, pizzette etc ( già di mio non ne mangio ) ...cmq aumentando la quantità di proteine anche a colazione e metà mattina ....continuandomi ad allenare ...
    Se ho scritto così tante cose chiedendovi consigli è perché sono molto insicura e non me ne intendo di pesistica....la pratico, ma non sono esperta e accanto a me non ho persone esperte ....tutto qui

Chiedo scusa per come mi sono comportata fino ad ora .

---------- Post added at 21:54:13 ---------- Previous post was at 21:08:01 ----------

Se volete potete replicare
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36322
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
    ...e non do torto a chi ha preso tale decisione ...volevo dire che, ho deciso che non mi preparerò una vera propria dieta ma cercherò di mangiare più proteine
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

sono molto insicura
        Questa è l'unica cosa chiara che è emersa dopo tante pagine in tanti topic diversi.. (e anticipo già, non prenderla come offesa eh.. semplicemente è una cosa che traspare dalla domande che fai, dai ripensamenti, dalle paure di non riuscire ad ottenere risultati ecc)