Visto che l'altra discussione è chiusa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvia1984
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 82
    • 1
    • 0
    • Send PM

Visto che l'altra discussione è chiusa

...e non do torto a chi ha preso tale decisione ...volevo dire che, ho deciso che non mi preparerò una vera propria dieta ma cercherò di mangiare più proteine, evitando dolci, bibite, pizzette etc ( già di mio non ne mangio ) ...cmq aumentando la quantità di proteine anche a colazione e metà mattina ....continuandomi ad allenare ...
    Se ho scritto così tante cose chiedendovi consigli è perché sono molto insicura e non me ne intendo di pesistica....la pratico, ma non sono esperta e accanto a me non ho persone esperte ....tutto qui

Chiedo scusa per come mi sono comportata fino ad ora .

---------- Post added at 21:54:13 ---------- Previous post was at 21:08:01 ----------

Se volete potete replicare
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36322
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
    ...e non do torto a chi ha preso tale decisione ...volevo dire che, ho deciso che non mi preparerò una vera propria dieta ma cercherò di mangiare più proteine
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

sono molto insicura
        Questa è l'unica cosa chiara che è emersa dopo tante pagine in tanti topic diversi.. (e anticipo già, non prenderla come offesa eh.. semplicemente è una cosa che traspare dalla domande che fai, dai ripensamenti, dalle paure di non riuscire ad ottenere risultati ecc)

Per il resto, non bisogna intendersene di pesistica per seguire una dieta.. per star bene e nutrirsi come si deve, l'alimentazione è importante anche se il tuo obiettivo è dormire tutto il giorno

Altra cosa certa è che assumendo "più" proteine "ad minchiam" (passami il tecnicismo) non vai a risolvere nulla e sicuramente mettere qualche pro in più qua e là non ti fara raggiungere obiettivi di sorta..
        Beautifool

Commenta

• Silvia1984
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 82
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
          Questa è l'unica cosa chiara che è emersa dopo tante pagine in tanti topic diversi.. (e anticipo già, non prenderla come offesa eh.. semplicemente è una cosa che traspare dalla domande che fai, dai ripensamenti, dalle paure di non riuscire ad ottenere risultati ecc)

Per il resto, non bisogna intendersene di pesistica per seguire una dieta.. per star bene e nutrirsi come si deve, l'alimentazione è importante anche se il tuo obiettivo è dormire tutto il giorno

Altra cosa certa è che assumendo "più" proteine "ad minchiam" (passami il tecnicismo) non vai a risolvere nulla e sicuramente mettere qualche pro in più qua e là non ti fara raggiungere obiettivi di sorta..
          E quindi se non bastano più proteine, elimino i dolci, mi alleno in palestra ....cosa devo fare per raggiungere il mio obiettivo ??!!!
          Sinceramente non ci capisco niente e mi sento sempre smontata da voi .

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

Devi compilarti una dieta base, anche approssimativa, però fatta bene. Così fai due cose ottime assieme: impari a fare una dieta, quindi le basi della nutrizione, e contestualmente ti educhi a mangiare in modo sano.
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

Commenta

• AngelRipper
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 774
              • 66
              • 3
              • Send PM

cosa devo fare per raggiungere il mio obiettivo ??!!!
              Assumere la giusta quantità di kcal, assumere la giusta quantità di pro, di carbo e di grassi. E dopo 4 topic con le stesse cose ripetute alla nausea, ormai dovresti saperlo più che bene.

Nota che "giusta quantità" di proteine è ben differente da "più" proteine, così come giusta quantità di grassi non vuol dire "dieta povera di grassi" (come tu suggerivi ad un altro utente qui sul forum).

Comunque, tutti abbiamo iniziato da zero, nessuno "nasce imparato".. poi ovvio che qui sul forum ci sono persone molto esperte ecc ecc, ma i "comuni mortali" arrivano qui sul forum senza sapere nulla o quasi, vengono indirizzati sui soliti topic/guide e poi tra quello che imparano leggendo le guide e seguendo i consigli, nel giro di qualche giorno riescono a tirare fuori una dieta quantomeno decente (non dico perfetta perchè poi qualche miglioramento strada facendo si può sempre fare, dopo aver provato).

E sinceramente, il fatto che tu ancora oggi, dopo diversi topic, 61 post e svariate pagine piene di consigli da parte di utenza esperta sei ancora ferma al chiedere "cosa devo fare per raggiungere il mio obiettivo ??!!!" lascia un pò perplessi.. e probabilmente è pure un pò demoralizzante per chi ha speso tempo e righe per consigliarti al meglio, spiegarti le cose ecc ecc.
              Beautifool

Commenta

• Silvia1984
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 82
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                Devi compilarti una dieta base, anche approssimativa, però fatta bene. Così fai due cose ottime assieme: impari a fare una dieta, quindi le basi della nutrizione, e contestualmente ti educhi a mangiare in modo sano.
                Grazie, però ripeto che non ci capisco nulla di grammature e Kcalorie .... oggi sono andata a far la spesa e ho comprato fette biscottate, all bran, pane da toast con bresaola o tacchino al forno e tacchino al forno .va bene ?
                Cmq ho chiesto all'istruttore se mi prepara la dieta.

Commenta

• Amartya
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 40
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Non riesci a scrivere cosa mangi dalla mattina alla sera compresa di grammature il piu precisamente e chiaramente possibile???

Commenta

• Silvia1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 82
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Amartya Visualizza Messaggio
                    Non riesci a scrivere cosa mangi dalla mattina alla sera compresa di grammature il piu precisamente e chiaramente possibile???
                    Se vuoi posso dirti cosa ho mangiato oggi, ma non so le grammature ...colazione caffe latte scremato con 5 biscotti secchi e bresaola...spuntino due albicocche ...pranzo un toast...spuntino due albicocche e stasera cena con due uova più verdura .

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Messaggio di Moderazione

Ricominciamo?? Non facciamo finire il 3d come quello precedente, con le solite frasi, non capisco & co.

Le spiegazioni le hai ampiamente avute. Ci sono i tuoi tread (3) che hai aperto , dove ti sono stati spiegati tutti i passaggi , ci sono i tread in nota, non sono di difficile comprensione.

Gli alimenti vanno bene , ma devono essere inseriti correttamente. Aspetta la dieta dell'istruttore, ma i tuoi dubbi e perlplessità chiedile a lui, se ti segue lui. Se ti fai fare la dieta e poi la posti qui, probabile ci siano delle modifiche perchè ognuno ha le sue idee.

Commenta

• Amartya
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2011
                        • 40
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Finchè stai così sul vago la vedo impossibile aiutarti...
                        Devi essere più precisa... Un toast? Io così capisco che hai mangiato una fetta di pan carrè, ma con cosa? Quanto di cosa?
                        Vedo che ti hanno gia spiegato tutto ma se non sei più precisa nessuno può aiutarti.

Per avere risultati bisogna pesare tutto nei minimi dettagli e nn solo "mangiare piu proteine"

Commenta

• Silvia1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 82
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Amartya Visualizza Messaggio
                          Finchè stai così sul vago la vedo impossibile aiutarti...
                          Devi essere più precisa... Un toast? Io così capisco che hai mangiato una fetta di pan carrè, ma con cosa? Quanto di cosa?
                          Vedo che ti hanno gia spiegato tutto ma se non sei più precisa nessuno può aiutarti.

Per avere risultati bisogna pesare tutto nei minimi dettagli e nn solo "mangiare piu proteine"

Toast con prosciutto e formaggio, non so dirti quanto perché l'ho comprato...

Cmq una delle poche cose che so è che i carboidrati dopo pranzo non vanno mangiati e che sono preferibili i carboisrati secchi, quindi gallette di riso o fette biscottate ... i crackers sono salati quindi meglio di no ...il sale trattiene liquidi quindi gonfia...

Una cosa che invece ho imparato dal vs. thread è che i grassi non è vero che fanno ingrassare, se si considera grasso l'olio crudo, noci etc...nella giusta dose vanno bene ...

Il mio problema è che non so quale sia la giusta dose e giusta combinazione .... cmq aspetterò la dieta dell'istruttore, ora cerco di assumere la giusta quantità di nutrienti che ritengo opportuno .

Commenta

• AngelRipper
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2011
                            • 774
                            • 66
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            ma i tuoi dubbi e perlplessità chiedile a lui, se ti segue lui. Se ti fai fare la dieta e poi la posti qui, probabile ci siano delle modifiche perchè ognuno ha le sue idee.
                            Come per altro è successo già con quella della nutrizionista.. quindi si rischia di fare il bis

ora cerco di assumere la giusta quantità di nutrienti che ritengo opportuno .
                            O è giusta, o è quella che ritieni opportuna.. mi sembrano due cose un pò contrastanti
                            Beautifool

Commenta

• Silvia1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 82
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Comunque non credo di dover perder peso, ma tonificare mi sembra impossibile ... in palestra mi dicono che ci vuole tempo e che devo mangiare più proteine ...anche lì non è che mi dicano le grammature, nella dieta spero le mettano .

---------- Post added at 20:04:50 ---------- Previous post was at 20:01:22 ----------

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio

O è giusta, o è quella che ritieni opportuna.. mi sembrano due cose un pò contrastanti
                              Lo so, ma non sapendo quanle è giusta o no cerco di assumere la giusta quantità per quello che credo io ...quando avrò la dieta dell'istruttore seguirò la sua ...

Commenta

Working...
                              X