Dopo quasi 2 mesi di ipocalorica direi che i risultati sono stati più che ottimi. Attualmente mi ritrovo 188cm x 82kg . Ora vorrei provare un ultima cosa per cercare di migliorare ancora. Stare sempre in leggera ipocalorica con però un ottimizazzione degli alimenti. Fino ad ora nella dieta erano presenti un sacco di alimenti junk ( ketchup, latte, formaggi, maionese light , pane , ecc )
Quindi la dieta che vorrei seguire è questa:
Come potete vedere mi alleno 2 volte al giorno per comodità. Che cosa ne dite ? Vi convince come dieta ?
La lascerei uguale sia per i giorni di allenamento che per i giorni di riposo. Ogni tanto sostituirei il riso basmati con l'equivalente quantità di patate e ogni tanto 100g di vitello al posto di 100g di pollo oppure 150g pesce al posto di 100g pollo
Quindi la dieta che vorrei seguire è questa:
Colazione ore 9,30 |
80g avena |
40g whey |
1 frutto |
10g noci |
Postwo ore 13 |
80g riso basmati |
100g pollo |
10g olio evo |
Insalata verde + aceto balsamico + sale |
Spuntino ore 16,30 |
80g riso basmati |
112g tonno al naturale |
10g olio evo |
1 pomodoro grande |
Postwo ore 20,30 |
80g riso basmati |
100g pollo |
10g olio evo |
Insalata verde + aceto balsamico + sale |
Come potete vedere mi alleno 2 volte al giorno per comodità. Che cosa ne dite ? Vi convince come dieta ?
La lascerei uguale sia per i giorni di allenamento che per i giorni di riposo. Ogni tanto sostituirei il riso basmati con l'equivalente quantità di patate e ogni tanto 100g di vitello al posto di 100g di pollo oppure 150g pesce al posto di 100g pollo
Commenta