Dieta per raffinamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Dieta per raffinamento

Dopo quasi 2 mesi di ipocalorica direi che i risultati sono stati più che ottimi. Attualmente mi ritrovo 188cm x 82kg . Ora vorrei provare un ultima cosa per cercare di migliorare ancora. Stare sempre in leggera ipocalorica con però un ottimizazzione degli alimenti. Fino ad ora nella dieta erano presenti un sacco di alimenti junk ( ketchup, latte, formaggi, maionese light , pane , ecc )

Quindi la dieta che vorrei seguire è questa:

Colazione ore 9,30
    80g avena
    40g whey
    1 frutto
    10g noci
    Postwo ore 13
    80g riso basmati
    100g pollo
    10g olio evo
    Insalata verde + aceto balsamico + sale
    Spuntino ore 16,30
    80g riso basmati
    112g tonno al naturale
    10g olio evo
    1 pomodoro grande
    Postwo ore 20,30
    80g riso basmati
    100g pollo
    10g olio evo
    Insalata verde + aceto balsamico + sale

Come potete vedere mi alleno 2 volte al giorno per comodità. Che cosa ne dite ? Vi convince come dieta ?
    La lascerei uguale sia per i giorni di allenamento che per i giorni di riposo. Ogni tanto sostituirei il riso basmati con l'equivalente quantità di patate e ogni tanto 100g di vitello al posto di 100g di pollo oppure 150g pesce al posto di 100g pollo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Mi sembra molto poco per uno che si allena 2 volte al giorno. Il monte calorico a quanto ammonterebbe?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
    X