Consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 8ivan9
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 13
    • 1
    • 0
    • bagnolo piemonte
    • Send PM

E lo so l'iphone e impazzito cmq GRAZIE

Commenta

• 8ivan9
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 13
      • 1
      • 0
      • bagnolo piemonte
      • Send PM

Perdita pancia e fianchi con dieta massa

ciao a tutti , circa 2/3 anni fa ero abbastanza sovrappeso, in circa 1 anno e mezzo son dimagrito parecchio facendo molta attività aerobica....ora da circa 8-9 mesi

sto seguendo una dieta http://www.bodyweb.com/threads/339121-Consigli-dieta per mettere un po di massa......e un buon allenamento....

la mia domanda è : è possibile perdere quella pancia e fianchi in eccesso pur seguendo una dieta per massa?

devo associare nei giorni di noWO del cardio oppure aggiungere esercizi per gli addominali?

COSA MI CONSIGLIATE??

GRAZIE IN ANTICIPO .....

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

La risposta è no: perdi pancia e fianchi (grasso) in presenza di deficit calorico, una dieta per massa si sviluppa attorno ad un surplus calorico, cioè l'opposto.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Attenzione a postare nuovamente il link della discussione ..... Se sei gia nella discussione non ce bisogno di linkarla! ...Ivan loro non sanno la tua situazione ... Se vuoi un aiuto dovresti postare alcune foto! Io che ti conosco posso consigliarti di mangiare il più pulito possibile seguendo la dieta e di allenarti duramente! Con una seduta se non 2 di cardio! Non hai chissà quale grasso ... Anzi ... Dvi semplicemente mangiare più pulito ... Togliti dalla mente addominali equivalgono a perdere grasso ... Non c'entra praticamente nulla! ...
          Last edited by MD_CORPORATION; 26-06-2012, 19:43:10.

Commenta

Working...
          X