If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io fossi in te aumenterei di 50gr cho e fat.
Togli noci e pistacchi, dai priorità alle mandorle, semmai aumenta anche l'evo così avrai quei 12/13 grassi in piu ogni 10gr (cucchiaio raso)
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
mi verrebbe molto comodo il prosciutto cotto e crudo , almeno fino a settembre , poi mi prendo la bresaola da 1-2 Kg e vado avanti con quella , con questo caldo vanno subito a male le coseComunque cosa ne dite se la modifico cosi per ora , vorrei evitare la glutine per un po cosi mi sgonfio di più .
le proteine si , e i grassi stanno al 33% quindi dovrebbero andare bene , solo che non mangiando carne rossa e uova tutti i giorni , faccio fatica ad assumere il 50/60% di fat saturi e prevalgono i monoinsaturi come l'olio evo e le noci
E' possibile che assumendo pochi cho ( tra i 20 e i 100 g al giorno ) , possa far male la testa ? e nei giorni OFF posso mangiare cho dalla verdura e dalla frutta , o proprio niente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta