Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyrecomp help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodyrecomp help me

    Altezza 1,79 peso 72 Kg Età 19

    Colazione

    250 Ml latte con 30 g whey
    1 banana da 150 g

    Spuntino1

    20 g noci/pistacchi
    50 g bresaola/prosciutto cotto/prosciutto crudo

    Pranzo

    100 g riso con sugo e 100 g tonno + 10 g olio evo

    Spuntino2 ( quando non vado in palestra )

    20 g noci/pistacchi
    50 g bresaola/prosciutto cotto/prosciutto crudo

    Posto wo

    1 banana + 30 g whey
    Cena

    400 g petto di pollo ( 200 g li mangio durante la cena , gli altri 200 li consumo dopo 2 ore quando mi riviene fame cosi evito di mangiare schifezze )
    10 g olio evo

    2.161 Kcal ,194 pro, 156 carbo, 56 g zuccheri, 95 fat , 15 fat saturi

    Qualsiasi consiglio per rendere questa dieta più pulita è ben accetto , il mio obiettivo per il momento è aumentare la massa muscolare tralasciando il grasso addominale per ora , per poi iniziare definizione verso marzo o aprile.

    #2
    Con questa dieta non puoi fare massa... mancano molte calorie. aumenta i carbo negli spuntini anche quando non vai in palestra. Fai bene i conti sul tuo fabbisogno calorico e aumenta le kcal per avere un surplus se vuoi mettere muscolo un po di appannamento è normale in massa

    Commenta


      #3
      è che non ho fretta di aumentare di peso , vorrei mettere 1/2 Kg solo di muscoli possibilmente , o dici che faccio prima a mettere 3/4 Kg un po piu sporchi e poi fare definizione ?

      Commenta


        #4
        il muscolo cresce se c'è un surplus calorico... se non hai fretta di mettere su della massa magra puoi fare una dieta che sia leggermente ipercalorica cosi da sposrcarti il meno possibile...però devi calcolare il tuo fabbisogno, pesare quello che mangi e vedere le calorie totali...

        Commenta


          #5
          dovrebbe essere intorno alle 2,400 Kcal, il problema è che con questo caldo faccio una fatica da matti a mangiare.. dovrei aumentare di 300 Kcal sta dieta almeno , ma non sò come, magari aumento di 20 g le noci e metto 30 g di riso in piu a pranzo , che dici ?

          Commenta


            #6
            dovrebbe essere intorno alle 2,400 Kcal, il problema è che con questo caldo faccio una fatica da matti a mangiare.. dovrei aumentare di 300 Kcal sta dieta almeno , ma non sò come, magari aumento di 20 g le noci e metto 30 g di riso in piu a pranzo , che dici ?
            devi aumentare i carboidrati che sono pochini fai una cosa di questo tipo
            Altezza 1,79 peso 72 Kg Età 19

            Colazione

            300 Ml latte con 20 g whey
            1 banana da 150 g

            Spuntino1

            20 g noci/pistacchi
            50 g bresaola/prosciutto cotto/prosciutto crudo
            80g pane
            Pranzo

            150 g riso con sugo e 100 g tonno + 10 g olio evo

            Spuntino2 ( quando non vado in palestra )

            20 g noci/pistacchi
            50 g bresaola/prosciutto cotto/prosciutto crudo
            80g pane
            Posto wo

            2 banana + 30 g whey
            Cena

            400 g petto di pollotroppe proteine ( 200 g li mangio durante la cena , gli altri 200 li consumo dopo 2 ore quando mi riviene fame cosi evito di mangiare schifezze )
            10 g olio evo+ insalata nei giorni off mentre metti 50g di riso nei giorni on
            puoi mangiare 150g di pollo a cena ma come pre nanna meglio 150g di fiocchi di latte o 30g caseine

            2.161 Kcal ,194 pro, 156 carbo, 56 g zuccheri, 95 fat , 15 fat saturi cosi hai una dieta sulle 2700Kcal... occhio a alle proteine! ho cercato di lasciartene 30g a pasto visto il tuo peso corporeo dovrebberp essere 2gxkg
            Qualsiasi consiglio per rendere questa dieta più pulita è ben accetto , il mio obiettivo per il momento è aumentare la massa muscolare tralasciando il grasso addominale per ora , per poi iniziare definizione verso marzo o aprile.
            Last edited by sarto90; 26-06-2012, 09:57:43.

            Commenta


              #7
              Il mio problema principale è che nonostante sia sotto-peso , ho troppo grasso addominale che non riesco a levare , dite che se andassi a correre 3 volte a settimana per almeno 30 minuti mi aiuterebbe ? Gli addominali ci sono , li alleno da sempre , ma questo grasso copre tutto , il mio obiettivo non è quello di diventare un armadio , voglio solo essere molto definito con dei pettorali e degli addominali accettabili , anche perchè con le braccia e i dorsali sono già molto soddisfatto . C'è una dieta che fà al caso mio? magari con pochi carbo per levare sto dannato grasso addominale ? qualsiasi suggerimento è ben accetto.. vi prego aiutatemi..

              ---------- Post added at 03:25:38 ---------- Previous post was at 02:38:24 ----------

              Giocando un pò col programmino per le diete , mi è uscita fuori questa dieta ( con questo caldo faccio fatica a mangiare quindi è meglio se sposto la massa per settembre/ottobre )

              Colazione

              2 banane 300 g , 30 g whey
              315 Kcal , 28 pro , 53 carbo , 1 fat

              Spuntino1 ( giorni OFF )

              5 fette biscottate integrali 40 g , 50 g bresaola
              220 Kcal, 20 pro , 30 g carbo , 4 fat

              Post wo
              1 banana + 30 g whey
              Pranzo

              50 g riso , 100 g tonno , 10 g olio evo

              380 Kcal , 25 pro , 44 carbo , 38 fat

              Spuntino 2
              5 fette biscottate integrali 40 g , 50 g bresaola
              220 Kcal, 20 pro , 30 g carbo , 4 fat

              Cena

              250 g petto di pollo , 10 g olio evo

              315 Kcal ,56 g pro , 0 carbo , 13 fat

              Pre-Nanna
              200 g fiocchi di latte

              166 Kcal , 26 pro , 2 carbo , 6 fat

              Il totale se non ho sbagliato i conti dovrebbe venire all'incirca

              1.750 Kcal , 177 pro , 158 carbo , 59 fat

              Ho pensato di ridurre il glutine il piu possibile , riso e fette biscottate integrali non dovrebbero averne molto , se dite che è poco aumento le Kcal , ma per la fame che ho con questo caldo , è gia tantissima roba..

              ---------- Post added at 15:52:44 ---------- Previous post was at 03:25:38 ----------

              qualche consiglio ?

              ---------- Post added at 18:30:06 ---------- Previous post was at 15:52:44 ----------

              Ho letto il thread sulla bodyrecomp ed è davvero interessante.. solo che ho parecchi dubbi.. i carbo solo a ridosso dell'allenamento ? e nei giorni OFF in che pasti vanno inseriti i cho ? potreste darmi una mano a traformare la dieta ipocalorica da me postata qui sopra in una bodyrecomp ? A breve mi dovrò trasferire quindi non avrò internet per 20 giorni circa.. aiutatemi per piacere..

              Commenta


                #8
                Dato che ancora nessuno ha risposto per aiutarmi.. ho iniziato a creare una dieta bodyrecomp secondo quello che ho capito dai numerosi thread letti . Altezza 179 , peso 72 Kg , Età 19

                Colazione

                2 banane 300 g + 30 g whey

                Post wo

                1 bana + 30 g whey

                Pranzo

                80 g riso , 150 g tonno sgocciolato

                Spuntino

                20 g noci , 50 g bresaola

                Cena

                250 g petto di pollo + 20 g olio evo ( 2 cucchiai ? )

                Pre-Nanna

                Fiocchi di latte 200 g

                1.947 Kcal , 193 pro , 153 carbo , 75 Fat
                pro 3,2-4,2 g x kg di lbm
                Fat
                1 g x kg di peso totale circa
                Resto in carbo

                Giorno OFF

                Colazione

                2 banane 300 g + 30 g whey

                Spuntino1

                20 g noci , 50 g bresaola

                Pranzo

                200 g vitellone + 10 g olio evo

                Spuntino2

                20 g noci + 50 g bresaola

                Cena

                200 g petto di pollo + 10 g olio evo

                Pre-Nanna

                Fiocchi di latte 200 g

                1848 Kcal , 192 pro , 57 carbo , 95 fat

                Più o meno ci ho preso ? Potete aiutarmi a correggerla ?

                Commenta


                  #9
                  up..

                  ---------- Post added 07-07-2012 at 14:00:29 ---------- Previous post was 06-07-2012 at 14:47:42 ----------

                  up..

                  Commenta


                    #10
                    I carbo sono troppo bassi, come ti è stato gia detto.
                    Poi dici che le braccia e il dorso ti vanno gia bene, chissà che braccione e che ali avrai HP-7 a 19 anni...

                    Posta qualche foto, e alza i carbo come ti è stato gia detto.
                    Poi manca l'olio a pranzo, 150g di tonno sono troppo pochi, a colazione leverei le banane e mangierei un tipo di carbo diverso, tipo cereali, fiocchi d'avena o fette biscottate.
                    Metti Pane bianco o riso nel post-wo.
                    Metti un frutto nel secondo spuntino e alza la bresaola a 80g.
                    Metti 60g pane integrale a cena.

                    OFF è tutto da rifare, 0 carbo da pane/pasta...
                    Last edited by Evisama; 07-07-2012, 15:30:23.
                    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                    Commenta


                      #11
                      Manca l'olio a pranzo solo nel giorno ON , dato che è vicino al post wo , ma se non fà niente lo aggiungo , a colazione potrei mangiare fette biscottate integrali 40/48 g con marmellata 30 g al posto della frutta . Ma nella bodyrecomp i carbo non si dovrebbero assumere prima e/o dopo l'allenamento e basta ? Almeno per quello che ho letto , e poi mi sembra che si dovrebbero assumere 1,2 g di carbo per Kg di massa magra , se aggiungo il pane a cena e il frutto nello spuntino2 sforo di tanto

                      Commenta


                        #12
                        perdonami, ma obiettivo??

                        Commenta


                          #13
                          l'obiettivo è quello di perdere il grasso sotto l'ombelico e di mantenere la massa magra ottenuta negli ultimi 6 mesi di allenamento , almeno fino a inizio ottobre quando ricomincerò a fare massa

                          ---------- Post added 09-07-2012 at 12:34:03 ---------- Previous post was 08-07-2012 at 16:42:54 ----------

                          non c'è nessuno che conosce questa dieta e mi aiuta a distribuire i macro nel modo giusto ?..

                          Commenta


                            #14
                            hai seguito le linee guida del 3d di ct-7b? comuque parti da una normocalorica (devi appunto trovare il giusto quantitativo di calorie) e vedi che risultati ottieni. Fai presto ad abbassare i carbo. Carbo pre/post wo.

                            ps. uppa dopo 24 ore, altrimenti ti devo infrazionare.

                            Commenta


                              #15
                              posta foto se per caso ne sei provvisto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎