Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fianchi ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi sai dire un sito buono dove calcolare la bf? S:

    Commenta


      #17
      I siti non sono affidabili, puoi provare con la plicometria, ma si tratta di prendere determinate misure e non è comunque molto affidabile. Meglio affidarsi allo specchio a questo punto.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        in partica quali circonferenze dovrei misurare per calcolare il bf? fianchi vita e collo?

        Commenta


          #19
          Per caso la tua palestra ha una bilancia impedenziometrica? La bioimpedenziometria è il metodo più semplice, veloce, economico e non è soggetto a "errore umano".

          Commenta


            #20
            economico mica troppo è... comunque rimaniamo IT. Discutiamo della dieta.

            Commenta


              #21
              Credo di si allora domani mi misuro in palestra e ti faccio sapere, in pratica questa bilancia ti dice la massa grassa nel tuo corpo?

              ---------- Post added 27-06-2012 at 14:56:09 ---------- Previous post was 26-06-2012 at 21:49:02 ----------

              tra un po vd in palestra ma nn essendo sicuro che ci sia quella bilanca ho provato su un sito ed è venuta 10% http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html

              ---------- Post added at 19:25:11 ---------- Previous post was at 14:56:09 ----------

              no nn ce in palestra, cmq 10%

              ---------- Post added at 20:06:08 ---------- Previous post was at 19:25:11 ----------

              no nn ce in palestra, cmq 10%

              Commenta


                #22
                Sono alto 1.90 e..

                Ciao a tutti sono alto 1.90 e faccio palestra da circa 2 anni ma sono solo 8 mesi che ho capito l'importanza dell'alimentazione e il riposo, ho 18 anni..
                sono arrivato da un 75kl di ottobre a 87kl come vi sembra?

                ho 38 cm di braccio come è secondo voi? (contando che ho il braccio molto lungo per causa dell'altezza)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎