Chetogenica oltre le 12 settimane?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

    Chetogenica oltre le 12 settimane?

    Salve gente, da febbraio circa mi sono messo in ipocalorica per togliere un bel po di cotenna schifosa. Inizialmente sono state almeno 8 settimane di ipocalorica normale (quindi pro e fat nella media e cho presenti ma bassini), poi una volta abituato all'ipo iniziai con la cheto, con la quale ho appena totalizzato 9 settimane con oggi, e vorrei arrivare a 12.

    Devo dire che aver perso quasi 10 kg è una bella soddisfazione, però essendo ancora neanche a luglio e avendo effettivamente un altro po di lardo da togliere (sto iniziando a scendere sotto il 12% di bf circa) mi chiedevo se fosse consigliabile prolungare la cheto per altre 4-6 settimane o se fermarmi a 12 e poi tornare in normale ipocalorica..questo è il dubbio

    Cosa consigliano gli esperti? Grazie anticipatamente.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    C'è chi porta la cheto anche più avanti, paradossalmente molti ne fanno uno stile di vita... fai ricariche?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

      #3
      Certamente, ricarico ogni 6-8 giorni, dipende da come mi sento e da come mi viene piu comodo inserirla in base al giorno della settimana.

      In scarico sono a circa 1700 cals con 2-3 gr totali di cho al di, in ricarica mangio liberamente per un giorno.

      Commenta

      Working...
      X