Salve gente, da febbraio circa mi sono messo in ipocalorica per togliere un bel po di cotenna schifosa. Inizialmente sono state almeno 8 settimane di ipocalorica normale (quindi pro e fat nella media e cho presenti ma bassini), poi una volta abituato all'ipo iniziai con la cheto, con la quale ho appena totalizzato 9 settimane con oggi, e vorrei arrivare a 12.
Devo dire che aver perso quasi 10 kg è una bella soddisfazione, però essendo ancora neanche a luglio e avendo effettivamente un altro po di lardo da togliere (sto iniziando a scendere sotto il 12% di bf circa) mi chiedevo se fosse consigliabile prolungare la cheto per altre 4-6 settimane o se fermarmi a 12 e poi tornare in normale ipocalorica..questo è il dubbio
Cosa consigliano gli esperti? Grazie anticipatamente.
Devo dire che aver perso quasi 10 kg è una bella soddisfazione, però essendo ancora neanche a luglio e avendo effettivamente un altro po di lardo da togliere (sto iniziando a scendere sotto il 12% di bf circa) mi chiedevo se fosse consigliabile prolungare la cheto per altre 4-6 settimane o se fermarmi a 12 e poi tornare in normale ipocalorica..questo è il dubbio
Cosa consigliano gli esperti? Grazie anticipatamente.
Commenta