Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta come anguria, melone, uva e albicocche... come le vedete in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta come anguria, melone, uva e albicocche... come le vedete in definizione?

    Magari al mattino; ci si può concedere anche solo un giorno a settimana (la domenica a colazione) delle angurie, meloni e uva; o sono troppo zuccherini...

    Ho 18 anni, e ho letto su vari post qui su BW che farsi troppe pippe mentali, specie a quest'età a volte può far male, ma se si può fare le cose per bene perché non farle? Per esempio ho ridotto molto i latticini (non devo andare a MR. Olimpia, però...)

    Tornando alla domanda come la vedete questo tipo di frutta? (che ripeto non si consumerebbe tutti i giorni...)
    Originariamente Scritto da Templare
    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

    Originariamente Scritto da domen3
    vado a trans

    Originariamente Scritto da Templare
    e perché a me non funziona allora

    #2
    dipende TUTTO dal monte calorico giornaliero...e ti avrei risposto allo stesso modo "generale" anche chiedendo "come vedete in definizione un fiorentina da 800 gr"?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      quoto manuel e aggiungo che se prevista e conteggiata di frutta se ne può mangiare quanta se ne vuole...anche tutti i giorni volendo

      Commenta


        #4
        il mio dubbio, luna e manx era che la frutta di quel genere è assai zuccherina, e inoltre so che il fruttosio non è il miglior carboidrato che esista.
        Poi mica si può mettere proprio tutto in una dieta (mangiereste nutella e twix tutti i giorni ?)
        Cmq grazie per avermi chiarito il dubbio, terrò un po' di frutta la mattina, magari la domenica e il giovedì.
        Un'ultima cosa però... Il potere alcalinizzante della frutta, può effettivamente ridurre l'acidosi indotta da una dieta iperproteica?
        Originariamente Scritto da Templare
        ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

        Originariamente Scritto da domen3
        vado a trans

        Originariamente Scritto da Templare
        e perché a me non funziona allora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
          il mio dubbio, luna e manx era che la frutta di quel genere è assai zuccherina, e inoltre so che il fruttosio non è il miglior carboidrato che esista.
          Poi mica si può mettere proprio tutto in una dieta (mangiereste nutella e twix tutti i giorni ?)
          Cmq grazie per avermi chiarito il dubbio, terrò un po' di frutta la mattina, magari la domenica e il giovedì.
          Un'ultima cosa però... Il potere alcalinizzante della frutta, può effettivamente ridurre l'acidosi indotta da una dieta iperproteica?
          io non mangio mai questa roba.... neppure quando avevo 12 anni...
          La frutta è zuccherina, ok, ma ti ho già risposto...se rimani nel computo giornaliero delle calorie/macro....puoi mangiare la frutta. Ma questo vale per qualsiasi altro alimento, dalla fiorentina dell'esempio di sopra fino ad 1kg di broccoli.
          E lascia stare acidosi ecc...sono pippe dai...non assumi i gr di pro che assume un pro-ifbb di 130kg...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Manx, ma quindi da quello che mi pare di capire, tu dai ragione al post di spot86? "guardare l'albero e perdere di vista il bosco". Ho letto tutto il suo post e devo dire che era un po' un sollievo:
            Fissato il quantitativo di pro nobile, i grassi e i carbo posso prenderli indifferentemente da riso piuttosto che da frutta, che da pane che da qualsiasi altra cosa? (lasciando stare la nutella e le merendine che non mangiavo praticamente neanche prima di mettermi in "riga" oltre che per un discorso ingrassamento anche di salute).
            Originariamente Scritto da Templare
            ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

            Originariamente Scritto da domen3
            vado a trans

            Originariamente Scritto da Templare
            e perché a me non funziona allora

            Commenta


              #7
              E comunque a parte l'uva l'altra frutta da te citata non neanche tanto zuccherina.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Se guardi i valori nutrizionali dell'anguria rimani stupito...altro che zuccherina!
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  #9
                  l'anguria in inglese si chiama watermelon mica per niente ha circa un quarto di cho e kcal dell'uva che in confronto è una bomba calorica.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎