girovagando nel forum o visto che ci sono giganti, cmq volevo un aiuto potete aiutarmi sono magrissimo vorrei una dieta e degli esercizi da fare a casa gli attrezzi non posso comprarli ovviamente per mancanza di denaro e in palestra non ci posso andare, vorrei degli esercizi da fare a casa cmq o la cyclette forse non servirà a nulla cmq il mio peso e di 55 kg e sono alto 1.76 , vi terro aggiornato dei miei eventuali sviluppi dopo il vostro aiuto vi ringrazio in anticipo e complimenti a tutti e un bel forum
salve sono nuvo anzi sono un pivello potete aiutarmi ? massa muscolare entrate
Collapse
X
-
Leggi qui e fatti una cultura di base:
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
A parte questo, diete da zero non se ne fanno, quindi se vuoi pareri, o posti la tua attuale alimentazione (con grammature ecc) oppure provi a buttare giù una bozza di dieta.
In ogni caso, con la cyclette non metterai certo su massa muscolare.. anzi..
Poi ok, massa e definizione partono dalla dieta, ma se tu fai una dieta da massa e poi non ti alleni con i pesi ne a casa ne in palestra, non vedo come puoi riuscire a mettere su massa muscolare.. sicuramente aumenti di peso, ma sono due cose ben diverse.
In ogni caso un eventuale allenamento va discusso nella sezione apposita, qui si parla solo di dieta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe1985 Visualizza Messaggioin anzi tutto ti ringrazio per la risposta ti dico una cosa non Ho nessuna dieta, volevo che qualcuno mi dicesse che dieta fare non Ho mai fatto allenamento e di diete non ne capisco volevo un aiuto da voi che gia praticate queste cose, avete esperienza aspetto risposte
da regolamento diete da 0 non si possono fare. LI hai letti i link che ha postato angel? inoltre guarda le discussioni degli altri utenti, cosi ti fai un idea su come impostare e che alimenti usare.
Commenta
-
Commenta