Per preparare la dieta....mi si apre la pagina con scritto lunch i tre cibi : pollo coscia, riso ... con le quantita di proteine, Kcal etc...e se io volessi modificarla non so come si fa
Dieta della nutrizionista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza MessaggioCi sto provando ma non riesco...ci riprovo ma non capisco come funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza MessaggioPer preparare la dieta....mi si apre la pagina con scritto lunch i tre cibi : pollo coscia, riso ... con le quantita di proteine, Kcal etc...e se io volessi modificarla non so come si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma farti aiutare da qualcuno? comunque in alto c'è la voce "come usare" , non mi sembra ci voglia una laurea anche per un neofita. Inserisci i vari alimenti di un pasto tramite nuovo alimento fai cosi fino a quando hai finito un pasto. Poi vai su Nuovo pasto e ripeti il procedimento. e' una cavolata. Cerca d'imparare perchè le persone poi si stufano a spiegare sempre le stesse cose..
Commenta
-
-
questa è la pagina standard per forza non riesci a modificarla. clicca crea nuova dieta in alto a dx e dagli un nome. Nota che è presente la scritta "come usare" (istruzioni)
poi ti ritroverai in questa schermata
allora dove vedi food inserisci l'alimento. Poi grams inserisci le quantità e ti darà il valore di pro/fat/cho e kcal della quantità da te inserita
poi dove c'è scritto nuovo ed elimina. Clicca nuovo ed inserisci il nuovo alimento, stessa procedura di cui sopra, fai cosi fino a completare il pasto.
Dopo clicca su Nuovo Pasto , lo trovi nella riga insieme a salva modifiche, stampa dieta e cambia password, clicchi e ripeti il procedimento scritto sopra.
Più di cosi non so cosa fare davvero...spero riuscirai a venirne a capo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza MessaggioBoh, mi rimane nella schermata iniziale ...ci rinuncio, domani mi faccio fare la dieta dal mio istruttoreOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquesta è la pagina standard per forza non riesci a modificarla. clicca crea nuova dieta in alto a dx e dagli un nome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggiodomani mi faccio fare la dieta dal mio istruttore
Commenta
-
-
Silvia abbi pazienza, sono 4 pagine e 3 thread che si va avanti... se hai difficoltà col computer per noi è difficile aiutarti da qua, trova un amico/parente/etc. che ti aiuti con il lato "informatico" e noi possiamo continuare a parlare di dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
Mi sa che ci rinuncio, sono un caso perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza MessaggioMa smettila di offendere le persone!!
Ok, ho fatto una battuta, ma non vedo nessun tipo di offesa nel mio post, quindi prima di accusare, pensa a quello che dici. Oltretutto non è che sono piovuto qui dal nulla e non sapendo che fare ho scritto una cosa a caso.. perchè su quattro pagine, di post in questo topic ne ho scritti altri cercando di aiutarti, dicendoti cosa leggere e in generale cercando di indirizzarti sulla strada giusta.
E comunque, battuta o non battuta, evidentemente non hai colto il messaggio.. hai chiesto aiuto qui altre due volte, ma non hai concluso nulla.. ti sei fatta fare la scheda di allenamento da un utente esperto del forum, ma tant'è non eri sicura e hai aperto un topic chiedendo se andava bene.. Ergo, se ti fai fare la dieta dall'istruttore, finchè non ti sarai tolta dalla testa un pò di dubbi e paure, in primis non riuscirai mai a muoverti un minimo in autonomia.. e poi facendoti dare diete che non puoi valutare da sola, per quante diete ti faranno avrai sempre il dubbio che non siano valide, penserai sempre di "non riuscire a tonificare" ecc.
Quindi se vuoi un consiglio, deciditi, sforzati, inizia un percorso e portalo avanti, perchè se continui così, non andrai mai da nessuna parte. E applicati nel capire come impostare/valutare una dieta.. è tutto scritto, basta seguire le guide.
Ma al solito, siamo tornati a ripetere cose già dette.. poi vedi tu.
Commenta
-
Commenta