Dieta della nutrizionista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvia1984
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 82
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #46
    Per preparare la dieta....mi si apre la pagina con scritto lunch i tre cibi : pollo coscia, riso ... con le quantita di proteine, Kcal etc...e se io volessi modificarla non so come si fa

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
      Ci sto provando ma non riesco...ci riprovo ma non capisco come funziona
      ma farti aiutare da qualcuno? comunque in alto c'è la voce "come usare" , non mi sembra ci voglia una laurea anche per un neofita. Inserisci i vari alimenti di un pasto tramite nuovo alimento fai cosi fino a quando hai finito un pasto. Poi vai su Nuovo pasto e ripeti il procedimento. e' una cavolata. Cerca d'imparare perchè le persone poi si stufano a spiegare sempre le stesse cose..

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
        Per preparare la dieta....mi si apre la pagina con scritto lunch i tre cibi : pollo coscia, riso ... con le quantita di proteine, Kcal etc...e se io volessi modificarla non so come si fa
        le 4 caselle sono riferite ai valori per centro grammi, poi c'è la casella grams , li vai ad inserire le quantità che ti servono e di fianco ti vengono riportati i valori per quella quantità

        Commenta

        • darkmatter
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 483
          • 40
          • 37
          • treviso italy
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ma farti aiutare da qualcuno? comunque in alto c'è la voce "come usare" , non mi sembra ci voglia una laurea anche per un neofita. Inserisci i vari alimenti di un pasto tramite nuovo alimento fai cosi fino a quando hai finito un pasto. Poi vai su Nuovo pasto e ripeti il procedimento. e' una cavolata. Cerca d'imparare perchè le persone poi si stufano a spiegare sempre le stesse cose..
          hunter hai anche ragione ma lei a differenza di altri si vede che si sta interessando magari daavero non capisce

          Commenta

          • Silvia1984
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 82
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #50
            Infatti non capisco, più che altro non trovo la casella "nuovo alimento " e " nuovo pasto "

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #51

              questa è la pagina standard per forza non riesci a modificarla. clicca crea nuova dieta in alto a dx e dagli un nome. Nota che è presente la scritta "come usare" (istruzioni)
              poi ti ritroverai in questa schermata


              allora dove vedi food inserisci l'alimento. Poi grams inserisci le quantità e ti darà il valore di pro/fat/cho e kcal della quantità da te inserita
              poi dove c'è scritto nuovo ed elimina. Clicca nuovo ed inserisci il nuovo alimento, stessa procedura di cui sopra, fai cosi fino a completare il pasto.
              Dopo clicca su Nuovo Pasto , lo trovi nella riga insieme a salva modifiche, stampa dieta e cambia password, clicchi e ripeti il procedimento scritto sopra.
              Più di cosi non so cosa fare davvero...spero riuscirai a venirne a capo.

              Commenta

              • Silvia1984
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 82
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #52
                Boh, mi rimane nella schermata iniziale ...ci rinuncio, domani mi faccio fare la dieta dal mio istruttore

                Commenta

                • TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
                  Boh, mi rimane nella schermata iniziale ...ci rinuncio, domani mi faccio fare la dieta dal mio istruttore
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  questa è la pagina standard per forza non riesci a modificarla. clicca crea nuova dieta in alto a dx e dagli un nome.
                  ...
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta

                  • Silvia1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 82
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Ho provato a cliccare "crea nuova dieta" ma mi rimane nella pagina standard

                    ---------- Post added at 22:10:02 ---------- Previous post was at 22:08:16 ----------

                    Mi sa che ci rinuncio, sono un caso perso

                    Commenta

                    • AngelRipper
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 774
                      • 66
                      • 3
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
                      domani mi faccio fare la dieta dal mio istruttore
                      Così puoi aprire un quarto topic intitolato "dieta del mio istruttore" chiedendo se va bene, più o meno tutti troveranno dei miglioramenti da fare e quindi come nei precedenti 3 topic si ripartirà a ripetere di nuovo le stesse cose
                      Beautifool

                      Commenta

                      • Silvia1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 82
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Ma smettila di offendere le persone!!

                        Commenta

                        • TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

                          #57
                          Silvia abbi pazienza, sono 4 pagine e 3 thread che si va avanti... se hai difficoltà col computer per noi è difficile aiutarti da qua, trova un amico/parente/etc. che ti aiuti con il lato "informatico" e noi possiamo continuare a parlare di dieta.
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta

                          • cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio


                            Mi sa che ci rinuncio, sono un caso perso

                            Commenta

                            • Silvia1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 82
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Comunque ho deciso : non ci capisco di grammature e Kcalorie, ma modificherò la mia dieta a cominciare dalla colazione aumentando le proteine.

                              ---------- Post added at 22:53:25 ---------- Previous post was at 22:45:48 ----------

                              ***** ridi ??!!!

                              Commenta

                              • AngelRipper
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2011
                                • 774
                                • 66
                                • 3
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Silvia1984 Visualizza Messaggio
                                Ma smettila di offendere le persone!!
                                Stai serena

                                Ok, ho fatto una battuta, ma non vedo nessun tipo di offesa nel mio post, quindi prima di accusare, pensa a quello che dici. Oltretutto non è che sono piovuto qui dal nulla e non sapendo che fare ho scritto una cosa a caso.. perchè su quattro pagine, di post in questo topic ne ho scritti altri cercando di aiutarti, dicendoti cosa leggere e in generale cercando di indirizzarti sulla strada giusta.
                                E comunque, battuta o non battuta, evidentemente non hai colto il messaggio.. hai chiesto aiuto qui altre due volte, ma non hai concluso nulla.. ti sei fatta fare la scheda di allenamento da un utente esperto del forum, ma tant'è non eri sicura e hai aperto un topic chiedendo se andava bene.. Ergo, se ti fai fare la dieta dall'istruttore, finchè non ti sarai tolta dalla testa un pò di dubbi e paure, in primis non riuscirai mai a muoverti un minimo in autonomia.. e poi facendoti dare diete che non puoi valutare da sola, per quante diete ti faranno avrai sempre il dubbio che non siano valide, penserai sempre di "non riuscire a tonificare" ecc.
                                Quindi se vuoi un consiglio, deciditi, sforzati, inizia un percorso e portalo avanti, perchè se continui così, non andrai mai da nessuna parte. E applicati nel capire come impostare/valutare una dieta.. è tutto scritto, basta seguire le guide.

                                Ma al solito, siamo tornati a ripetere cose già dette.. poi vedi tu.
                                Beautifool

                                Commenta

                                Working...
                                X