e' da quasi 3 mesi che sono a carboidrati 0 a parte 50 gr d riso in bianco a pranzo. la sera mi alleno con un allenamento di massa ( massimali calati di circa 25 chili rispetto all'inverno) e per finire 30 minuti di corsa. ora mi chiedo. gia che nn ho glicogeno nei muscoli cosa utilizza il mio corpo x gli sforzi? e quando corro mi auto mangio i muscoli (proteine)?
ellenamento senza scorte di glicogeno
Collapse
X
-
mangio praticamente solo grassi vegetali e proteine da carne magra e verdura. la frutta l'ho abolita perchè il fruttosio e' cmq carbo.. riso 50 gr a pranzo. poi ho voluto sperimentare facendo un tipo d allenamento tipico dei periodi di ipercalorica per vedere cosa succedeva. ovviamente mi sono stradimagrito e sgonfiato 1 botto, ho perso molta forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggiomangio praticamente solo grassi vegetali e proteine da carne magra e verdura. la frutta l'ho abolita perchè il fruttosio e' cmq carbo.. riso 50 gr a pranzo. poi ho voluto sperimentare facendo un tipo d allenamento tipico dei periodi di ipercalorica per vedere cosa succedeva. ovviamente mi sono stradimagrito e sgonfiato 1 botto, ho perso molta forza.
Commenta
-
-
altezza 1,80. 3 mesi fa 80- 81 chili adesso 71. le kcal nn le conto ma solo il tipo di nutriente. sono solito sperimentare diete/allenamenti nuovi xche m incuriosisce vedere come reagisce il mio fisico esteticamente. poi ho una predilezione per i fisici svenati. non mi interessa essere grosso ma definito con le vene e i nervi che si vedono. sono contrario alla gente che va in palestra x ingrossarsi e basta con una panza enorme e ultra appannati. io amo la definizione ed e' x questo che ho voluto provare e i risultati li vedo abbastanza. ps. nn conto le calorie ma solo il tipo di nutriente che assumo finchè nn m passa la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggioaltezza 1,80. 3 mesi fa 80- 81 chili adesso 71. le kcal nn le conto ma solo il tipo di nutriente. sono solito sperimentare diete/allenamenti nuovi xche m incuriosisce vedere come reagisce il mio fisico esteticamente. poi ho una predilezione per i fisici svenati. non mi interessa essere grosso ma definito con le vene e i nervi che si vedono. sono contrario alla gente che va in palestra x ingrossarsi e basta con una panza enorme e ultra appannati. io amo la definizione ed e' x questo che ho voluto provare e i risultati li vedo abbastanza. ps. nn conto le calorie ma solo il tipo di nutriente che assumo finchè nn m passa la famecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggioaltezza 1,80. 3 mesi fa 80- 81 chili adesso 71. le kcal nn le conto ma solo il tipo di nutriente. sono solito sperimentare diete/allenamenti nuovi xche m incuriosisce vedere come reagisce il mio fisico esteticamente. poi ho una predilezione per i fisici svenati. non mi interessa essere grosso ma definito con le vene e i nervi che si vedono. sono contrario alla gente che va in palestra x ingrossarsi e basta con una panza enorme e ultra appannati. io amo la definizione ed e' x questo che ho voluto provare e i risultati li vedo abbastanza. ps. nn conto le calorie ma solo il tipo di nutriente che assumo finchè nn m passa la fame
-
Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggioaltezza 1,80. 3 mesi fa 80- 81 chili adesso 71. le kcal nn le conto ma solo il tipo di nutriente. sono solito sperimentare diete/allenamenti nuovi xche m incuriosisce vedere come reagisce il mio fisico esteticamente. poi ho una predilezione per i fisici svenati. non mi interessa essere grosso ma definito con le vene e i nervi che si vedono. sono contrario alla gente che va in palestra x ingrossarsi e basta con una panza enorme e ultra appannati. io amo la definizione ed e' x questo che ho voluto provare e i risultati li vedo abbastanza. ps. nn conto le calorie ma solo il tipo di nutriente che assumo finchè nn m passa la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggioscusa, ma in che senso?
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioSecondo me che non se ne frega della quantità..può anche essere 1kg di pasta, ma finchè non si sente sazio, continua a mangiare... spero tanto che non sia così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMi è venuto in mente, ma la cosa mi ha lasciato così perplesso, che ho pensato "bha non può essere, magari non si è espresso bene."
Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggioaltezza 1,80. 3 mesi fa 80- 81 chili adesso 71. le kcal nn le conto ma solo il tipo di nutriente. sono solito sperimentare diete/allenamenti nuovi xche m incuriosisce vedere come reagisce il mio fisico esteticamente. poi ho una predilezione per i fisici svenati. non mi interessa essere grosso ma definito con le vene e i nervi che si vedono. sono contrario alla gente che va in palestra x ingrossarsi e basta con una panza enorme e ultra appannati. io amo la definizione ed e' x questo che ho voluto provare e i risultati li vedo abbastanza. ps. nn conto le calorie ma solo il tipo di nutriente che assumo finchè nn m passa la fameLast edited by RayKey; 13-07-2012, 05:06:54.
Commenta