Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bunasera vorrei dei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non le trovo su google, che roba è? BSN Syntha-6?

    Comunque dai un'occhiata al thread che ho in firma per info generali alla fine se te le scrivo io è la stessa cosa
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Parli la nostra lingua?


      ---------- Post added at 22:54:10 ---------- Previous post was at 22:52:14 ----------

      Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
      inece ora come va questa dieta:
      COLAZIONE
      30gr di proteine in polvere
      50gr cereali
      150ml latte totalmente scremato
      PRANZO
      100gr pasta integrale
      150gr petto di tacchino
      30gr olio evo
      insalata con
      80gr di tonno al naturale
      SPUNTINO
      1mela
      10gr frutta secca
      CENA
      150gr di petto di pollo/tacchino
      30gr evo
      insalata con
      80gr di tonno al naturale
      prima di andare a letto
      30gr di proteine in polvere
      Posta il monte calorico totale e la suddivisione dei macro....thanX !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #18
        le proteine vai nel sito della nutrisystem store e cerchi proteine isotech . cose la suddivisione dei macro ?

        ---------- Post added at 23:51:20 ---------- Previous post was at 23:48:38 ----------

        dovrebbero essere se i miei calcoli sono giusti kcal 2050 carbo 120 grassi 90 se nn mi sbaglio

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
          le proteine vai nel sito della nutrisystem store e cerchi proteine isotech . cose la suddivisione dei macro ?

          ---------- Post added at 23:51:20 ---------- Previous post was at 23:48:38 ----------

          dovrebbero essere se i miei calcoli sono giusti kcal 2050 carbo 120 grassi 90 se nn mi sbaglio
          Io vado a reperire delle informazione x tua utilita' ?!?!?!?!
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #20
            grz

            Commenta


              #21
              come finita !

              Commenta


                #22
                E' finita che continui a dilungare la discussione senza dare informazioni utili agli utenti e senza impegnarti più di tanto. Se vuoi aiuti, comincia a leggere Regolamento e threads in nota e vedrai che le cose verranno da sole.

                Inoltre faresti una cosa gradita se gentilmente evitassi forme abbreviative come "grz", "xk" e amenità varie visto che non siamo in una chat-room.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #23
                  quali infarmazione dovrei dare se penso che ho gia dato tutto

                  Commenta


                    #24
                    Ti è stato chiesto ad esempio se le proteine che prendi nel pre-nanna sono caseine, e tu hai risposto che per saperlo dobbiamo andare noi a reperirne l'informazione.

                    Posta gli orari del tuo workout, così si stabilisce se i pasti pre e post sono ok.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #25
                      gli orari del mio workout e alle 7.poi per le proteine pre-nanna e che io non so cosa vuol dire caseine ?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
                        quali infarmazione dovrei dare se penso che ho gia dato tutto
                        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        Non le trovo su google, che roba è? BSN Syntha-6?

                        Comunque dai un'occhiata al thread che ho in firma per info generali (http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica) alla fine se te le scrivo io è la stessa cosa
                        Per le pro, almeno potresti postare il link diretto alla pagina, senza farcele cercare (e possibilmente sbagliare).

                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Posta il monte calorico totale e la suddivisione dei macro....thanX !
                        Ecco. Se non sai di cosa parla, è tutto nel thread che ho scritto sopra.
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          #27
                          Hai comprato un integratore di proteine senza sapere a che categoria appartiene?
                          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                            Hai comprato un integratore di proteine senza sapere a che categoria appartiene?
                            Se leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33890...io-integratori capisci a che livelli siamo e quindi ti puoi rispondere da solo
                            Beautifool

                            Commenta


                              #29
                              ISOTECH xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questo sono proteine che o comprato


                              Last edited by Hunterboy; 25-06-2012, 17:10:12. Motivo: valori nutrizionali allegati per evitare spam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎