ho 17 anni e sono alto 180 cm e peso 75 kg o un po di pancetta e allora mi sono messo a dietax far comparire gli addominali questa e la mia alimentazione . colazione 30g di proteine in polvere pranzo 130g di pollo con 120g di insalata con tonno al naturale spuntino 4 albumi si uova cena 130g di pollo e 130g di insalata con 80g di tonno al naturale prima di andare a letto 30g di proteine in polvere, a da 9 mesi che faccio palestra e prendo gli integratori della nutrysistem ma nn vedo grandi progressi , vorrei dei consigli sulla alimentazione e gli intregratori xk vorrei aumentare la massa muscolare .graziee,
bunasera vorrei dei consigli
Collapse
X
-
La tua dieta è totalmente da rifare. Ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta e cominciare a mangiare meglio."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggiook ora vado nel sito che mi ai consigliato tu e vedo grazie, invece mi servirebbero dei consigli x aumentare la massa muscorare !
Altro consiglio che mi sento di darti, se eviti di scrivere con x e k è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggiook come dovrei fare per ottenere una dieta buona ?
Commenta
-
-
ma l'hai letto il link che ti è stato consigliato? lì c'è scritto tutto per impostare decentemente una dieta... segui quanto scritto lì e tira fuori una bozza di dieta completa, proponila (specificando kcal e grammature) e si vede di sistemarla, ma solo se ha un pò di senso.
Se quel link non ti basta per capirci qualcosa, leggiti pure questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
E avrai tutto quello che ti serve per mettere insieme una bozza di dieta con un pò di criterio. E magari schematizzala un pò dividendola per pasti, senza scrivere tutto di fila senza ordine.
Che poi ancora non ho capito se vuoi dimagrire e perdere la pancetta, mettere massa o sperare nel miracolo di fare entrambe le cose contemporaneamente.
Commenta
-
-
inece ora come va questa dieta:
COLAZIONE
30gr di proteine in polvere
50gr cereali
150ml latte totalmente scremato
PRANZO
100gr pasta integrale
150gr petto di tacchino
30gr olio evo
insalata con
80gr di tonno al naturale
SPUNTINO
1mela
10gr frutta secca
CENA
150gr di petto di pollo/tacchino
30gr evo
insalata con
80gr di tonno al naturale
prima di andare a letto
30gr di proteine in polvere
Commenta
-
-
Più umana, decisamente.
-Hai fatto il calcolo dei totali? Su cosa ti sei basato per stilarla?
-Le proteine sono caseine? Altrimenti pre-bed meglio altro.
Commenta
-
Commenta