allora ragazzi sto facendo massa... e nel modo in cui sto mangiando sto mettendo su troppa pancia... c'è qualcosa che non va... credo.. datemi una mano...
ore 6,30 Colazione 70 gr avena 500 ml latte ( alta digeribilità) qualche uvetta passa + 2 cucchiaini di nesquik e frullo tutto...
ore 8,30 nei giorni di workout ( 3 volte la settimana) faccio allenamento..
Post workout 30 gr di destrosio + 100 gr di prosciutto di tacchino o mortadella di tacchino
ore 12.00 pranzo 100 grammi di pasta o di riso basmati + 2 scatolette di tonno sott'olio, o 3 fettine di petto di pollo.
ore 16.00 frullato 50 gr avena + 400 ml di latte + 2 cucchiani nesquik
ore 20 circa cena, 3 pomodori o 100 gr di patate + carne o pesce
la settimana prossima mi arrivano le whey.. credo che sto in carenza di proteine... quindi integrerò..
in teoria se non vado errando con i calcoli... dovrei assumere 3000 kcal all'incirca...
suddivise cosi: 300 grammi di carbo 225gr proteine e 90 gr di grassi.. Giusto?
ora i 90 di grassi da dove li prendo? dall'olio EVO ?
se la suddivisione dei macro nutrienti è corretta, la dove ho carenze posso integrare con avena in polvere e whey in polvere..
però qua l'addome si sta parecchio comprendo a livello basso.. cioè mi sta uscendo il rotoletto nella zona addome inferiore... è normale??
dovrei abbassare i carboidrati? limitarli nel pranzo? e aumentarli solo pre e post workout?
i miei dati sono 167cm per 62 kg.. 25 anni..
ore 6,30 Colazione 70 gr avena 500 ml latte ( alta digeribilità) qualche uvetta passa + 2 cucchiaini di nesquik e frullo tutto...
ore 8,30 nei giorni di workout ( 3 volte la settimana) faccio allenamento..
Post workout 30 gr di destrosio + 100 gr di prosciutto di tacchino o mortadella di tacchino
ore 12.00 pranzo 100 grammi di pasta o di riso basmati + 2 scatolette di tonno sott'olio, o 3 fettine di petto di pollo.
ore 16.00 frullato 50 gr avena + 400 ml di latte + 2 cucchiani nesquik
ore 20 circa cena, 3 pomodori o 100 gr di patate + carne o pesce
la settimana prossima mi arrivano le whey.. credo che sto in carenza di proteine... quindi integrerò..
in teoria se non vado errando con i calcoli... dovrei assumere 3000 kcal all'incirca...
suddivise cosi: 300 grammi di carbo 225gr proteine e 90 gr di grassi.. Giusto?
ora i 90 di grassi da dove li prendo? dall'olio EVO ?
se la suddivisione dei macro nutrienti è corretta, la dove ho carenze posso integrare con avena in polvere e whey in polvere..
però qua l'addome si sta parecchio comprendo a livello basso.. cioè mi sta uscendo il rotoletto nella zona addome inferiore... è normale??
dovrei abbassare i carboidrati? limitarli nel pranzo? e aumentarli solo pre e post workout?
i miei dati sono 167cm per 62 kg.. 25 anni..
Commenta