Buongiorno a tutti Vi scrivo per mostrarmi la mia dieta e per chiedere qualche parere a qualcuno più esperto di me per migliorarla.
Premettendo che ho 18 anni, altezza 1,80, peso corporeo 67/68 kg, mi è stato consigliata una dieta massa e io ce l'ho messa tutta per crearmela prendendo spunto quà e là.
Colazione
- 4 bianchi d'uovo bio cotti senza olio.
- Ca. 40/50g Mix di cereali "nudi e crudi" di una marca tedesca.
- Latte di riso/mandorla (scelta dovuta ad intolleranza ai latticini), usati giusto per immergere i cereali.
Mezza Mattina
- Panino con bresaola/crudo (4/5 fette, quindi sui 40g) sgrassato oppure banana oppure altro frutto
Pranzo (da quando ho iniziato la dieta ho eliminato il mio enorme consumo di pane in questa fase)
- Ca. 120/150g di pasta con olio e poco grana
- 3/4 fette (30g) di bresaola con limone e un poco di olio (cucchiaino)
- insalata/pomodori/... insomma della verdura
Spuntino
- Panino con bresaola/crudo (50g) sgrassato oppure banana oppure altro frutto (dipende da cosa ho mangiato a mezza mattina)
Pre Allenamento
- ??? qua niente, avrei bisogno di qualche consiglio
Post Allenamento
- 20 Uvette oppure 8/9 mandorle
Cena (da quando ho iniziato la dieta ho eliminato il mio enorme consumo di pane in questa fase)
- Bisteccozza (150g) con olio (cucchiaino) oppure pasta olio (cucchiaino) e grana (cucchiaino, come sopra)
- Verdura (tipo insalatone con pomodori olio e pizzico di sale)
- Frutta (banana, albcocca, mela,...)
Pecche notate durante la dieta (vi prego non uccidetemi ): mangio durante la settimana troppo spesso la pizza (2 o 3 volte), magari ci scappa una birretta da 33cl un paio di volte alla settimana.
Allenamenti: 3 volte a settimana "pesi", 2 canottaggio. Se dovessi saltare canottaggio integro con pesi, quindi 4 volte, raramente 5 per settimana.
Cosa potrei fare per migliorare? Grazie!
Premettendo che ho 18 anni, altezza 1,80, peso corporeo 67/68 kg, mi è stato consigliata una dieta massa e io ce l'ho messa tutta per crearmela prendendo spunto quà e là.
Colazione
- 4 bianchi d'uovo bio cotti senza olio.
- Ca. 40/50g Mix di cereali "nudi e crudi" di una marca tedesca.
- Latte di riso/mandorla (scelta dovuta ad intolleranza ai latticini), usati giusto per immergere i cereali.
Mezza Mattina
- Panino con bresaola/crudo (4/5 fette, quindi sui 40g) sgrassato oppure banana oppure altro frutto
Pranzo (da quando ho iniziato la dieta ho eliminato il mio enorme consumo di pane in questa fase)
- Ca. 120/150g di pasta con olio e poco grana
- 3/4 fette (30g) di bresaola con limone e un poco di olio (cucchiaino)
- insalata/pomodori/... insomma della verdura
Spuntino
- Panino con bresaola/crudo (50g) sgrassato oppure banana oppure altro frutto (dipende da cosa ho mangiato a mezza mattina)
Pre Allenamento
- ??? qua niente, avrei bisogno di qualche consiglio
Post Allenamento
- 20 Uvette oppure 8/9 mandorle
Cena (da quando ho iniziato la dieta ho eliminato il mio enorme consumo di pane in questa fase)
- Bisteccozza (150g) con olio (cucchiaino) oppure pasta olio (cucchiaino) e grana (cucchiaino, come sopra)
- Verdura (tipo insalatone con pomodori olio e pizzico di sale)
- Frutta (banana, albcocca, mela,...)
Pecche notate durante la dieta (vi prego non uccidetemi ): mangio durante la settimana troppo spesso la pizza (2 o 3 volte), magari ci scappa una birretta da 33cl un paio di volte alla settimana.
Allenamenti: 3 volte a settimana "pesi", 2 canottaggio. Se dovessi saltare canottaggio integro con pesi, quindi 4 volte, raramente 5 per settimana.
Cosa potrei fare per migliorare? Grazie!
Commenta