Chetogenica...non funziona?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kkk4
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si si ti sei espresso benissimo ed in maniera chiara.l
    Solamente che in pratica una metabolica da quello che vedo, è quella che praticamente seguo tutto l'anno senza perdere peso... ovviamente pero migliorando la forma fisica quindi meno grasso e piu muscoli...pero peso costante..
    Non so se sia l'ideale specialmente se si vuole un piccolo sprint prima dell'estate...

Comunque la ripartizione delle Kcal come lo faresti?
    Qualche esempio?

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Comincia con lo scrivere la dieta, e si vedrà perchè non perdi peso può darsi il corpo si sia adattato, in ogni caso regimi del genere non vanno tenuti imho per tempi cosi lunghi.

Commenta

• Padishar
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 145
        • 3
        • 2
        • Send PM

1-2 frutti al giorno prendendo ad esempio le mele che sono circa 2 etti l'una sono 40 gr di carbo... Se fossero banane sono 60 gr di carbo... Prova a togliere la frutta che sono tanti cho e vedi come va...
        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
          1-2 frutti al giorno prendendo ad esempio le mele che sono circa 2 etti l'una sono 40 gr di carbo... Se fossero banane sono 60 gr di carbo... Prova a togliere la frutta che sono tanti cho e vedi come va...
          Prima di dare consigli cosi rileggiamo per bene il 3d..già stiamo cercando di portarlo alla retta via, cosi lo facciamo rincogl..proprio

Commenta

• Padishar
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 145
            • 3
            • 2
            • Send PM

Si chiedo scusa dall'iphone avevo la discussione aperta da stamattina e non avevo aggiornato xD sono un coglione xD
            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
              Si chiedo scusa dall'iphone avevo la discussione aperta da stamattina e non avevo aggiornato xD sono un coglione xD
              dai non esageriamo, si schezava tornando on topic, penso il ragazzo debba fare un alimentazione piu curata (che miri al dimagrimento ok..ma sana).

Commenta

• margiop
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 142
                • 3
                • 3
                • Send PM

se hai letto tutta la discussione di c7-b avrai capito che il concetto di "dieta" sana è relativo e spesso oggetto di pregiudizi.

io sono convinto che la varietà alimentare e calorica sia il modo migliore per limitare l'omeostasi del corpo, quindi alternare regimi alimentari (diete è un termine che non mi piace) è una strategia migliore che indulgere nel medesimo.

ricordo che nel lontano 1989, quando ho iniziato ad andare in palestra, i migliori avevano un'alimentazione riso+tonno in fase di massa e solo carne rossa in fase di definizione. in abbinata a sollevamenti pesanti, massimo 10 ripetizioni, allenamenti di un paio d'ore. poca strategia e grandi sforzi.

back to basics direi.
                Last edited by Otoha; 26-06-2012, 17:25:14. Motivo: doping
                Chi non risica .... non risica.
                "Paolo Bitta"

Commenta

• carrarmat
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2011
                  • 33
                  • 0
                  • 0
                  • CAPITALE DELLA PUGLIA
                  • Send PM

quindi alla fine cosa hai deciso?Una low carb o una ipocalorica?

Commenta

• Maude
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2017
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti!
                    Scusate, è la prima volta che scrivo in un forum, spero sia giusto scrivere qui.
                    Qualcuno mi può dare un consiglio per favore?
                    Ho iniziato la dieta chetogenica per perdere peso e in quasi 3 settimane ho perso solo 1.5kg....
                    Vorrei sapere dove sbaglio, mi sembra di aver calcolato tutto...

Dunque:
                    donna, 30 anni, 170cm per 90kg di peso iniziali.
                    Lavoro completamente sedentario e 3 volte a settimana faccio 40min di cardio e 30 min di attrezzi.

Ogni giorno mangio:

Colazione:
                    1 uovo intero+1 albume strapazzati, 2 fette di bacon e una mela

Snack 1:
                    3 fette prosciutto crudo e 30g formaggio

Pranzo:
                    200g di pesce lesso+150g di shirataky noodles+ 1 cucchiaio olio crudo

Snack 2:
                    200ml latte di mandorla non zuccherato con 1 spoon di proteine in polvere

Cena:
                    200g di pollo bollito+ insalata verde+ 1 cucchiaio di olio crudo

Per un totale giornaliero di circa:
                    25g di carboidrati
                    150g di proteine
                    85g di grassi
                    1400 calorie

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Commenta

Working...
                    X