Salve ragazzi, innanzitutto mi complimeno con tutto il forum che racchiude una grandissima quantità di appassionati, quindi mi rivolgo a voi..
Premettendo che 1 anno e 2 mesi fa, pesavo 113kg alto 1,87cm
Spinto da un'amico appassionato di palestra ecc, ho voluto "dedicarmi" una volta per tutte alla forma fisica
Seguendo un'alimentazione a basso contenuto di carboidrati e sopratutto eliminando tutti gli zuccheri ecc..nel giro di 4 mesi sono sceso senza problemi a 92kg perdendo 20/21kg
Veramente uno stravolgimento positivo per me che mi ha dato la carica
(spero poi di postare le foto prima-dopo)
Ovviamente con la dieta il tono muscolare (quel poco che c'era senza far molto) era sparito proprio prosciugando mi ovunque..cosi da settembre mi sono iscritto in palestra e mi sono fatto questi 10 mesi no stop con fasi di forza e di massa, che mi ha portato a risultati soddisfacenti (non voglio diventare abnorme data anche la mica mole che già di costituzione è grande e massiccia)
Ora pero, l'unico punto che volevo migliorare era l'addome e la pancia..
È l'unico punto che ancora è rimasto un po' molle e non definito...e questo mi da sui nervi!!
Ho decido di seguire ora una dieta chetogenica partendo ora da un peso di 88kg e cercando/volendo perdere un 5/6 kg di grasso possibilmente dall'addome
Fatto il piano della chetogenica in base ai miei dati, mi sono usciti fuori 6 pasti al giorno con 32gr di pro, e 22 di grassi
Quindi giornalmente circa 190gr di pro e 130 di grassi
Ho iniziato domenica sera e siamo a venerdì...risultato? 0
Sono ancora 87,9 kg e non riesco a scender pur seguendo questo regime rigido
In questi ultimi due giorni ho cercato pure di diminuire i grassi a prescindere senza pesarli o assumerli volutamente...ma il risultato non è cambiato...
Possibile che il mio corpo non è ancora esaltato in chetosi dopo 4-5giormi?
Ricordo i tempi della dieta che perdevo peso facilmente, e senza fare conti ecc
Ora per perdere un chilo mi devo uccidere mentalmente e fisicamente?
Qualche consiglio..?
Premettendo che 1 anno e 2 mesi fa, pesavo 113kg alto 1,87cm
Spinto da un'amico appassionato di palestra ecc, ho voluto "dedicarmi" una volta per tutte alla forma fisica
Seguendo un'alimentazione a basso contenuto di carboidrati e sopratutto eliminando tutti gli zuccheri ecc..nel giro di 4 mesi sono sceso senza problemi a 92kg perdendo 20/21kg
Veramente uno stravolgimento positivo per me che mi ha dato la carica
(spero poi di postare le foto prima-dopo)
Ovviamente con la dieta il tono muscolare (quel poco che c'era senza far molto) era sparito proprio prosciugando mi ovunque..cosi da settembre mi sono iscritto in palestra e mi sono fatto questi 10 mesi no stop con fasi di forza e di massa, che mi ha portato a risultati soddisfacenti (non voglio diventare abnorme data anche la mica mole che già di costituzione è grande e massiccia)
Ora pero, l'unico punto che volevo migliorare era l'addome e la pancia..
È l'unico punto che ancora è rimasto un po' molle e non definito...e questo mi da sui nervi!!
Ho decido di seguire ora una dieta chetogenica partendo ora da un peso di 88kg e cercando/volendo perdere un 5/6 kg di grasso possibilmente dall'addome
Fatto il piano della chetogenica in base ai miei dati, mi sono usciti fuori 6 pasti al giorno con 32gr di pro, e 22 di grassi
Quindi giornalmente circa 190gr di pro e 130 di grassi
Ho iniziato domenica sera e siamo a venerdì...risultato? 0
Sono ancora 87,9 kg e non riesco a scender pur seguendo questo regime rigido
In questi ultimi due giorni ho cercato pure di diminuire i grassi a prescindere senza pesarli o assumerli volutamente...ma il risultato non è cambiato...
Possibile che il mio corpo non è ancora esaltato in chetosi dopo 4-5giormi?
Ricordo i tempi della dieta che perdevo peso facilmente, e senza fare conti ecc
Ora per perdere un chilo mi devo uccidere mentalmente e fisicamente?
Qualche consiglio..?
Commenta