Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum..Sono nuovo qui..Mi presento:Mi chiamo Daniele,25 anni,alto 1.83,peso attuale 75 kg..Negli ultimi "anni" ho frequentato la palestra di mio suocero (a titolo gratuito ) raggiungendo qualche discreto risultato pur tuttavia dovendomi spesso assentare per studio ecc ecc..Poi mi sono imbattuto in questo forum e ho trovato diverse cose interessanti..Magari riporterò le altre domande nelle apposite sezioni,qui essendo in dieta e alimentaz vi chiedo..Ho calcolato il mio fabbisogno calorico giornaliero tramite l'apposito thread..Messo come peso ideale 85 kg,quindi tenendo conto della mia attività giornaliera cioè lo studio,valore termogenico degli alimenti ecc arrivo a 3000 kcal quotidiane..dico ok,proviam a fare una dieta tramite un software ke ho scaricato..Il punto è:se devo considerare 2g di prot ogni chilo corporeo,0.9g di grassi ogni chilo corporeo e arrivo mettiamo a 1400 kcal..il resto sono tutti carbo????Cioè per come ho impostato la dieta non mi è difficile raggiungere il numero totale di lipidi e proteine,però per arrivare a 3000 kcal dovrei mangiare oltre 400g di carboidrati al giorno!!Non è troppo??Nel senso,non mi verrà na panza incredibile??
Grazie a chi risponderà..Saluti!!
Grazie a chi risponderà..Saluti!!
Commenta