Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come la vedete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come la vedete???

    Come vi pare sta dieta?? Colazione:1pesca-300gm patate 700gm pollo. Pranzo:300gm patate-1kg pollo 1kg pomodori. Spuntino 18 albumi 500gm pomodori 60-70gm pecorino. Dopo allenamento:1pesca 1 mela 1yogurt 1kg pollo. Pre nanna 500gm pollo. Questa a differenza della precedente(con più prot.ma senza carbo)mi ha fatto velocemente recuperare i muscoli persi prima e diventare visibilmente più tirato.Ora volevo sapere se poteva essere se guita sempre senza pericolo di ciccetta,come la vedete voi per fare massa o contrario o mantenimento?

    #2
    Seguita per sempre no ovviamente. Ti consiglio dei periodi di scarichi proteici per fare riposare fegato ma soprattutto reni. Comunque non è una dieta ottimale in massa semplicemente perchè mancano i carboidrati,per cui non sfrutti il ruolo anabolico dell'insulina. E comunque anche una dieta altissima in proteine può farti ingrassare anche se meno di una high-carb.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      .......non so quanto pesi,ma le prot. mi sembrano veramente troppe!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Troppo estrema...se stai sotto mezzo chilo di pollo lo assimili senza troppi problem, ma senza AAS nn so tutte queste "botte" proteiche al fegato quando possano essere salutari...

        Il prenanna poi è assurdo, fai riposare almeno un pò l'apparato digerente con qualche pasto liquido.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Faccio 1 tad 600 al giorno+8 litri d'acqua per fegato e reni .Adesso peso 92-93kg super tirato,sì troppe proteine ma solo così mi sazio.Penzate che diminuendo le prot a favore dei carbo perderei il tiraggio??

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Troppo estrema...se stai sotto mezzo chilo di pollo lo assimili senza troppi problem, ma senza AAS nn so tutte queste "botte" proteiche al fegato quando possano essere salutari...

            Il prenanna poi è assurdo, fai riposare almeno un pò l'apparato digerente con qualche pasto liquido.
            concordo pienamente.

            perme è assurda.

            Commenta


              #7
              Originally posted by domen3
              Faccio 1 tad 600 al giorno+8 litri d'acqua per fegato e reni .Adesso peso 92-93kg super tirato,sì troppe proteine ma solo così mi sazio.Penzate che diminuendo le prot a favore dei carbo perderei il tiraggio??
              Riduci piano piano le quantità, sarai supertirato ma quelle quantita sugli organi dilatano da paura (ricordo che avevi usato anche insu, che contribuisce...). Non è molto estetico vedere un bell'addome che butta in fuori...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                No,no l'addome anzi butta in dentro.....Figurati ho il giro vita76cm,poi non sono sotto niente da un bel pò

                Commenta


                  #9
                  Complimenti!!!!!! Vitino da ballerina eh.....grande!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Complimenti!!!!!! Vitino da ballerina eh.....grande!


                    Body copriti la panza va'

                    Commenta


                      #11
                      Domen ho visto il tuo macellaio di fiducia girare in Porche.....mica.......

                      Dai, seriamente, troppe ma troppe pro

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by lo zar
                        Domen ho visto il tuo macellaio di fiducia girare in Porche.....mica.......

                        Dai, seriamente, troppe ma troppe pro



                        Cavolo, 1 kg di pollo tutto in una volta!!!
                        Da record!!!

                        Cmq complimenti x il vitino, si vedeva dalle foto che avevi un buon rapporto vita spalle!!!
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          Comunque come dieta è poco varia. Non ti viene l'odio per i polli ?



                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Sì il vitino.... ho dovuto cambiare il guardaroba.Trooooppppooo...bella quella del macellaio,troppo forte .Amico Max anzi...più ne mangio più mi piace.Gigi fai conto che sono cosce di pollo quindi togli pelle togli ossa facendo i calcoli viene circa 700gm che comunque anch'io penzo sia abbastanza ma no ci posso fare granchè è l'unico modo di non morire di fame conziderando che faccio anche un lavoro in cui sono sempre in movimento sù e giù per le scale

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by domen3
                              Sì il vitino.... ho dovuto cambiare il guardaroba.Trooooppppooo...bella quella del macellaio,troppo forte .Amico Max anzi...più ne mangio più mi piace.Gigi fai conto che sono cosce di pollo quindi togli pelle togli ossa facendo i calcoli viene circa 700gm che comunque anch'io penzo sia abbastanza ma no ci posso fare granchè è l'unico modo di non morire di fame conziderando che faccio anche un lavoro in cui sono sempre in movimento sù e giù per le scale
                              Certo che squilibrata o meno che sia la dieta, i risultati non possono che essere a tuo favore!!!
                              Byez
                              Gg
                              ----------------------------------
                              I will be...

                              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                              X qualsiasi cosa email-me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎