Ragazzi è normale aumentare esponenzialmente di peso mentre si è scottati? Sono aumentato di 5kg in 3 giorni
Scottatura
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eh???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovorresti sapere se abbronzarsi intensamente fa prendere peso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora domenica sono andato al mare e purtroppo mi sono scottato tutta la parte anteriore del mio corpo (braccia,gambe, busto e petto) mi sono pesato la mattina e pesavo circa 82kg. Ora mi sono pesato questa sera e peso 87kg :O Può essere ritenzione idrica? La mia pancia si è gonfiata tantissimo e mi sono spuntate delle enormi maniglie dell'amore che prima non avevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da busino Visualizza MessaggioAllora domenica sono andato al mare e purtroppo mi sono scottato tutta la parte anteriore del mio corpo (braccia,gambe, busto e petto) mi sono pesato la mattina e pesavo circa 82kg. Ora mi sono pesato questa sera e peso 87kg :O Può essere ritenzione idrica? La mia pancia si è gonfiata tantissimo e mi sono spuntate delle enormi maniglie dell'amore che prima non avevo
con la scottatura non c'entra nulla proprio......!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da busino Visualizza MessaggioMa son comunque 5kg e per prenderli dovrei mangiare 20000 calorie quindi penso che la dieta non possa essere anche se ho fatto qualche sgarro.
Per quanto riguarda il bere bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno quindi non penso
cmq 2/3 litri non è tantissimo..con questo caldo poi si potrebbe bere molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da busino Visualizza MessaggioMa son comunque 5kg e per prenderli dovrei mangiare 20000 calorie quindi penso che la dieta non possa essere anche se ho fatto qualche sgarro.
Per quanto riguarda il bere bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno quindi non pensoLast edited by Sankiry; 20-06-2012, 22:40:46.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il bere bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno quindi non penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioin 3 giorni non prendi 5kg di grasso...sarà ritenzione dovuta agli sgarri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da busino Visualizza Messaggiosgarri ho preso 2 gelati e avrò mangiato 5 pesche in più del normale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta