Salve a tutti ragazzi mi chiamo Denis ho 17 anni(quasi 18), e come da titolo non sò che fare con il mio corpo. Fin da piccolo ho sempre praticato sports di ogni genere: Ginnastica artistica, Taekwondo, Basket, Pallavolo, Nuoto, Fitness,calcio. Ed adesso a settembre dovrei iniziare a praticare Football Americano. Sono alto 1.78 e peso 90 kg tondi tondi! Quando facevo la dieta il mio peso si aggirava tra i 84-85kg, e adesso sono di nuovo in sovrappeso. Ora qui tocca a voi esperti dell corpo,volevo sapere se è possibile avere alcuni consigli su come affrontare il mio nuovo sport, avere il fisico adatto! e sopratutto togliere quella maledetta ciccia che mi circonda i fianchi ç.ç , spero in un vostro aiuto, una buona serata a tutti.
Cosa devo fare con il mio corpo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XeNoN84 Visualizza MessaggioPer dieta ipocalorica a quanto kcal dovrei fermarmi al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeNoN84 Visualizza MessaggioPer dieta ipocalorica a quanto kcal dovrei fermarmi al giorno?
Commenta
-
-
Cosa dovrei cercare su internet oltre mio limite massimo di kcal da ingerire al giorno?
Intanto vi posto ciò che mangio durante il mio giorno
Mattina:
Colazione
-Té 2 calorie
-Caffé espresso 1 caloria
-Pancarré 2 fette 102 calorie
-Coca Cola 122 calorie
Pranzo
-Pasta 100gr 284.8 calorie
-condimento vario va dalla carne, pomodoro, verdure, quindi rispettivamente ( 104.8 calorie per la carne, 54.4 calorie per il sugo)
-Pane comune 550 calorie
-Acqua e caffé 1 caloria
Pomeriggio:
Spuntino
-Corn Flakes Original 558 calorie
-Latte Parzialmente scremato 323.39 calorie
Cena
-Pesce/Carne ( pesce: merluzzo 83 calorie/Pesce spada 118 calorie)(carne: Pollo alla diavola 284/ Tacchino 120 calorie/ Manzo (filetto) 113 calorie)
-Vino bianco o rosso 137.5 calorie.
Totale alla giornata 2256.9kcal al giorno
Da intendere che questo è quello che nel periodo estivo per mantenermi leggero
ovviamente non ho una alimentazione sedentaria, qualche volta vario con carne e pesce a pranzo e a cena.Last edited by XeNoN84; 20-06-2012, 23:06:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeNoN84 Visualizza MessaggioCosa dovrei cercare su internet oltre mio limite massimo di kcal da ingerire al giorno?
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh, c'è da rivedere..non sono un esperto ma a primo impatto:
1)la mattina elimina la cocacola e tè
2)a pranzo non ha senso pane e pasta
3)il pomeriggio latte e conflex è meglio evitare
4)la sera aggiungi verdure.
Prima di tutto devi raggiungere il tuo peso forma e poi iniziare a lavorarci sopra con una buona alimentazione abbinata ad una costante attività fisica.
Specifica il tuo obiettivo, perchè per ogni fine c'è un lavoro diverso da fare.Last edited by RayKey; 21-06-2012, 00:28:52.
-
Un ottimo alleato per la perdita di massa grassa è il cardio (corsa), che devi fare costantemente senza rimandare. Poi la gestione dei macronutrienti durante la giornata, esempio: fino a pranzo i carbo vanno assunti, no ascoltare chi ti dice che i carbo devo essere eliminati, perchè così danneggi solo il tuo organismo. I risultati si ottengono col tempo senza strafare. comunque dal pranzo in poi ci si concentra più sull'assunzione delle proteine, ma tutto dipende: dal soggetto,tipo di allenamento, quanto tempo dedichi all'allenamento..attualmente che attività fisica fai?
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioE non dimentichiamo di mettere i grassi buoni al loro postoLast edited by RayKey; 21-06-2012, 02:42:53.
-
Originariamente Scritto da XeNoN84 Visualizza MessaggioMetabolismo basale 2080kcal
attvità 3120kcal
5200 fabbisogno calorico
hai idea di cosa voglia dire ingerire 5200 kcal ?
Commenta
-
Commenta