definizione critica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vince84ge
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

definizione critica

ciao ragazzi avevo postato tempo fa una dieta dopo 3 mesi ho perso 10 chili ora sono alto 1.81 per 85 kg ma ora sono arrivato ad una fase dove non scendo piu e ho perso secondo me anche molta massa magra considerate che non ho tirato su un perso e come allenamento solo un ora di cardio 3 volte a settimana
    potete darmi una mano a scendere ancora? poi posterò una scheda nella sezione allenamento intanto ecco la mia alimentazione

colazione un bicchiere di latte con cereali
    spuntino una mela
    pranzo una scatoletta di tonno
    merenda una mela
    cena una scatoletta di tonno

lo vedo anche io che non va assolutamente bene o almeno credo mi date una mano?? grazie a tutti!!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

quanti anni hai?

quanto pensi di poter andare avanti con quella alimentazione? mancano le quantità ma assolutamente ragazzo devi rimetterti a mangiare...altro che metabolismo rallentato...

Commenta

• AngelRipper
      Bodyweb Senior
      • Sep 2011
      • 774
      • 66
      • 3
      • Send PM

In primis:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Poi, a parte che per postare una dieta servono le grammature di ogni alimento, ti chiedo: ma sei serio? quella non è una dieta.. è un massacro.. non si può nemmeno considerare mangiare.. un pò di frutta, un pò di tonno e basta? nemmeno un pò di grassi?
      Se davvero stai mangiando così, è ovvio che hai perso peso e poi ora non ti muovi e hai perso massa magra.. hai preso a calci il tuo metabolismo..
      Beautifool

Commenta

• vince84ge
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie ragazzi ero pronto per gli insulti.....
        luna ho 28 anni!!

questa è una dieta folle che ho voluto fare per testardaggine mia e anche stupidità....
        ora vi posto come mangiavo quando mi allenavo con i pesi per definire

colazione: bicchiere latte + proteine in polvere + 50 grammi di pane segale

spuntino mela + 5 mandorle

pranzo 200 gr di pollo + verdure + 50 di segale

merenda 5 mandorle + mela

cena 150 di pollo o pesce + verdure

pre nanna 15 mandorle

questa la segiuvo facendo la scheda che ho messo nella sezione allenamento posso riprendere questa?

Commenta

• AngelRipper
          Bodyweb Senior
          • Sep 2011
          • 774
          • 66
          • 3
          • Send PM

Per facilitare i conti, se scrivessi pure da quante kcal è questa dieta e la ripartizione dei macro, eviteresti a chi ti deve rispondere di farsi tutti i conti per poterti dire qualcosa
          Altra info utile, specifica in tutto questo qual'è (o quale sarà, dato che mi pare di capire dal post in allenamento che ti rimetterai a fare pesi) il pasto post wo.

Ora, visto che come hai detto tu, la cosa qui è "critica", sicuramente devi mangiare mangiare e mangiare.. e comunque far riabituare il tuo metabolismo ad una condizione normale, quindi è anche possibile che nell'immediato tu riprenda un pò di peso.. e poi una volta normalizzata la situazione, potrai riprendere con una dieta ipocalorica normale.
          Ma vista la particolarità della cosa, meglio che senti che dice Luna80, che di certo ha molta più esperienza di me e ti potrà consigliare al meglio.

Detto questo non è che ti si vuole insultare.. però capirai anche tu che questo è volersi far del male.. pure io di boiate con la dieta ne ho fatte quando ancora ci capivo poco.. ma pure nella mia alimentazione peggiore mangiavo il doppio di te
          Beautifool

Commenta

Working...
          X