Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia alimentazione per i troppi sport che pretico... consigli grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    hai già una discussione attiva, te le ho unite. Evita lo spam. Grazie
    ok scusami...
    allora?
    se mangio le uova (chiaramente solo l'albume) o bevo latte come fonte proteica prima di allenarmi?
    potrebbe succere qualcosa?
    allenamento dalle 18.00 di sera in poi e magari mangiare o bere per le 16.30/17.00
    grazie per la risposta in anticipo

    Commenta


      #17
      no che ti dovrebbe succedere?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        no che ti dovrebbe succedere?
        cioe dico come fatto di assimilazione, perche in genere si mette la mattina ecco perch domandavo.

        Commenta


          #19
          Un esperto tra di voi???!

          Ciao cari amici! Avrei bisogno di un alimentazione...
          Faccio bb da un paio di mesi, sto facendo massa siccome ho delle gare (Kick Boxing) da fare a dicembre.
          Ma quella che sto già seguendo adesso non mi convince molto.
          Qualcuno che potrebbe scrivere alimentazione corretta per farmi mettere un Po di massa veloce?
          Premesso che fino a 2 settimane fa sempre sotto consiglio di alcuni di voi ho già tolto molti allenamenti extra tra pugilato e muay thai. Ora sto facendo solo Kick Boxing di cui sono istruttore il martedì e giovedì. Poi per il resto mi faccio la corsa prima e dopo l'allenamento di bb.
          Ok i miei dati:
          Anni: 22
          Altezza 1.82
          Peso: 77
          Non mi chiedete quanta massa grasso ho perche non lo so, vi posso mandare una foto a limite!
          Mi potete aiutare? grazie mille

          Commenta


            #20
            Messaggio di Moderazione

            E' la seconda volta che ti vengono uniti dei thread, per favore leggiamo il Regolamento per non incorrere in infrazioni.

            Anche perchè, sempre nel Regolamento, a caratteri cubitali c'è scritto che non si fanno diete da 0. E, a prescindere da questo, parere personale, nelle scorse pagine volevi definire e ora vuoi mettere massa. Prendi una decisione perchè mandi solo in confusione chi cerca di aiutarti.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #21
              la massa veloce non esiste eh. Ci vuole tempo e l'aumento di peso non sarà di solo muscolo , come ti è stato già spiegato nelle pagine precedenti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                E' la seconda volta che ti vengono uniti dei thread, per favore leggiamo il Regolamento per non incorrere in infrazioni.

                Anche perchè, sempre nel Regolamento, a caratteri cubitali c'è scritto che non si fanno diete da 0. E, a prescindere da questo, parere personale, nelle scorse pagine volevi definire e ora vuoi mettere massa. Prendi una decisione perchè mandi solo in confusione chi cerca di aiutarti.
                chiedo scusa!

                ---------- Post added at 22:12:32 ---------- Previous post was at 22:10:56 ----------

                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                la massa veloce non esiste eh. Ci vuole tempo e l'aumento di peso non sarà di solo muscolo , come ti è stato già spiegato nelle pagine precedenti
                si lo so... ma cmq un altro paio di kg li riusciamo a mettere in un paio di mesi... almeno spero.
                puoi aiutarmi?
                se ti servono altre informazioni fammi sapere

                grazie

                Commenta


                  #23
                  Io non ho mai detto di essere in definizione attenzione!!!
                  Ho sempre citato di voler mettere massa, solo che non voglio mettere massa grassa questo è chiaro
                  Ma sicuramente sto in buone mani...
                  Cmq scusatemi ancora.
                  Mi potete aiutare allora?
                  Conoscete la mia alimentazione sapere come mangio. Un aiuto?!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Iron Lello Visualizza Messaggio
                    Io non ho mai detto di essere in definizione attenzione!!!
                    Ho sempre citato di voler mettere massa, solo che non voglio mettere massa grassa questo è chiaro
                    Iron Lello, che ne dici di usare un attimo la testa? Ti pare che c'è qualche stupido al mondo che, quando dice di voler mettere massa, vuole mettere massa grassa? Cerchiamo di parlare la stessa lingua: in definizione/dimagrimento, quindi quando sei in deficit calorico, perdi sia muscolo che grasso; in massa, quindi quando hai un surplus calorico, metti sia muscolo che grasso. Stop.

                    Dici di non aver citato il voler essere in definizione? Dal tuo primo post:

                    Originariamente Scritto da Iron Lello Visualizza Messaggio
                    mi hanno prescritto una alimentazione proteica, e con pochi grassi perche cmq devo asciugare, ma mettere massa muscolare...
                    grazie in anticipo!
                    Al mio paese asciugare è uguale a definire/dimagrire; comunque, nel caso il concetto fosse ancora frainteso, non puoi fare massa e asciugare insieme, perchè non puoi essere in deficit calorico e in surplus calorico nello stesso momento.

                    Detto ciò, per quanto riguarda la tua alimentazione, ti è stato consigliato di leggere innanzitutto i threads in nota, in particolare quelli riguardanti i grassi, in quanto a tuo dire/a dire del tuo allenatore, essi ingrassano. Non possiamo parlare della tua alimentazione fin quando certi concetti non vengono chiariti.
                    Last edited by Otoha; 04-07-2012, 12:32:01.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      Iron Lello, che ne dici di usare un attimo la testa? Ti pare che c'è qualche stupido al mondo che, quando dice di voler mettere massa, vuole mettere massa grassa? Cerchiamo di parlare la stessa lingua: in definizione/dimagrimento, quindi quando sei in deficit calorico, perdi sia muscolo che grasso; in massa, quindi quando hai un surplus calorico, metti sia muscolo che grasso. Stop.

                      Dici di non aver citato il voler essere in definizione? Dal tuo primo post:


                      Al mio paese asciugare è uguale a definire/dimagrire; comunque, nel caso il concetto fosse ancora frainteso, non puoi fare massa e asciugare insieme, perchè non puoi essere in deficit calorico e in surplus calorico nello stesso momento.

                      Detto ciò, per quanto riguarda la tua alimentazione, ti è stato consigliato di leggere innanzitutto i threads in nota, in particolare quelli riguardanti i grassi, in quanto a tuo dire/a dire del tuo allenatore, essi ingrassano. Non possiamo parlare della tua alimentazione fin quando certi concetti non vengono chiariti.
                      Ma infatti per me asciugare non significa dimagrire, significa mangiare in modo da cominciare anche a togliere scorie e immondizia varia dal corpo. Questo intendo.
                      Penso sia una cosa normale che per mettere massa bisogna mangiare qualche cosa in piu e diversamente. Ma cmq forse non riesco a farmi capire...
                      Se sto
                      Su questo forum e perche volevo una mano non per fare questioni inutili per quanto riguarda la massa e definizione.
                      Siete voi gli esperti di bb non io e quindi sta a voi sapere trucchi e teorie per quanto riguarda il vostro campo. Io ne so sul tutto quello che riguarda un ring, il mio campo da quando ho 12 anni.
                      ma Ora devo mettere massa e quindi chiedo una mano qui.
                      Si può avere?????!!!!!

                      Commenta


                        #26
                        ragazzi allora mi aiutate?
                        devo mettere massa 2/3 kg ancora ne ho gia messi un paio per fortuna...
                        ma credo che riusciro a mettere ancora qualche kg se modifichiamo un po la mia dieta

                        Commenta


                          #27
                          Ti consiglio di aggiungere grassi buoni alla tua dieta come frutta secca e olio extravergine d'oliva, comunque come ti hanno detto gli altri non ti aspettare di mettere massa muscolare velocemente e di metterla su "pulita", un po di grasso te lo prendi, poi se vuoi perdere grasso e un'altro discorso.

                          Commenta


                            #28
                            giovani fanciulli di bodyweb, vi voglio bene, ma non ditemi tutti la stessa cosa che ho imparato a memoriaaaaaaa!!!
                            a me non serve che mi dited devi fa questo e quell'altro mi serve un alimentazione se volete metto delle foto e vi potete anche rendere conto su cosa farmi lavorare e cosa farmi mangiare, ma non ditemi le stesse cose, se non volete farmi una dieta perche vi scocciate aiutatemi almeno a modificare la mia, cioe su cose aggiungere e cosa non aggiungere alla mia alimentazione postata in precedenza.
                            io nel frattempo continuo a magnà così!

                            Commenta


                              #29
                              Se vuoi essere aiutato, devi aiutare: ti è stato chiesto di calcolare una serie di cose, tra le quali il tuo fabbisogno calorico giornaliero (TDEE), l'introito calorico della tua dieta e la suddivisione dei macronutrienti. Non possiamo metterci noi a fare i calcoli per chi posta.

                              Nel frattempo, mi sembra che ti segua qualcuno visto che la dieta hai detto ti è stata prescritta, quindi probabilmente il tuo PT può darti suggerimenti migliori di qualcuno di noi.
                              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎