colazione:
-250 ml di albume pastorizzato oppure 500ml di latte p.scremato o in alternativa 500 di yogurt magro 0,1%
-6 fette biscottate integrali con miele o marmellata
-1banana
-caffe amaro
spuntino mattina
-4 gallette di riso
-3 scatolette di tonno al naturale
-1 mela
-caffe amaro
pranzo
150 gr di riso o pasta integrale, con un filo d'olio e un pizzico di sale dopo la cotturs
300 gr di carne bianca o pese
verdure a volonta
spuntino pomeriggio tra le 16.00 e le 17.00
-150 gr di affettati (fesa di tacchinio,bresaola, p.cotto, p. crudo)
-5 gallette di riso
spuntino 2 pomeriggio subito dopo l'allenamento di pesistica (siccome finisco tutte le sere alle 22.00 in palestra faccio 2 spuntini il pomeriggio sostituendo la cena con il dopo cena)
-prendo integratori (dopo vi allego anche gli integratori che assumo)
-1 mela o 2 gallette
cena
100 gr di riso o pasta integrale, con un filo d'olio e un pizzico di sale dopo la cottura
250 gr di carne rossa o pesce
verdure a volonta
Mi alleno tutti i giorni tranne la domenica, oltre a fare bb faccio 2 volte a settimana muay thai 3 a settimana kick boxing e 3 a settimana pugilato.
il tutto sempre dopo l'allenamento pesi, solo thai boxe lo faccio prima di allenarmi e poi dopo la sala attrezzi, vado a fere kick boxing
ok mi hanno prescritto una alimentazione proteica, e con pochi grassi perche cmq devo asciugare, ma mettere massa muscolare...
grazie in anticipo!
-250 ml di albume pastorizzato oppure 500ml di latte p.scremato o in alternativa 500 di yogurt magro 0,1%
-6 fette biscottate integrali con miele o marmellata
-1banana
-caffe amaro
spuntino mattina
-4 gallette di riso
-3 scatolette di tonno al naturale
-1 mela
-caffe amaro
pranzo
150 gr di riso o pasta integrale, con un filo d'olio e un pizzico di sale dopo la cotturs
300 gr di carne bianca o pese
verdure a volonta
spuntino pomeriggio tra le 16.00 e le 17.00
-150 gr di affettati (fesa di tacchinio,bresaola, p.cotto, p. crudo)
-5 gallette di riso
spuntino 2 pomeriggio subito dopo l'allenamento di pesistica (siccome finisco tutte le sere alle 22.00 in palestra faccio 2 spuntini il pomeriggio sostituendo la cena con il dopo cena)
-prendo integratori (dopo vi allego anche gli integratori che assumo)
-1 mela o 2 gallette
cena
100 gr di riso o pasta integrale, con un filo d'olio e un pizzico di sale dopo la cottura
250 gr di carne rossa o pesce
verdure a volonta
Mi alleno tutti i giorni tranne la domenica, oltre a fare bb faccio 2 volte a settimana muay thai 3 a settimana kick boxing e 3 a settimana pugilato.
il tutto sempre dopo l'allenamento pesi, solo thai boxe lo faccio prima di allenarmi e poi dopo la sala attrezzi, vado a fere kick boxing
ok mi hanno prescritto una alimentazione proteica, e con pochi grassi perche cmq devo asciugare, ma mettere massa muscolare...
grazie in anticipo!
Commenta