Ciao giovani
34 anni (quasi 35), 170 cm per 63 kg
Attualmente la mia alimentazione è
Colazione
- Mele al forno con cannella, 30 g isolate (oppure affettato magro/albumi), caffè amaro
Spuntino
- Due gallette, olio, affettato magro (50/70g)
Pranzo
- Riso (80/100 g), pollo (180g), olio (10g), verdura [peso del riso varia se il pranzo coincide con il post wo. In questo caso no olio e verdura]
Spuntino
- 30 g isolate (oppure affettato/albumi), 10 g olio, mela
Cena
- Pollo (180 g), olio (10g) , verdura (nei giorni On aggiungo qualche galletta)
Prenanna (non sempre)
- 30 g caseine
Premetto che causa allergia molti tipi di frutta e verdura non posso mangiarli, compresa TUTTA la frutta secca,i latticini
e il cibo in catola. Stessa cosa per i cibi integrali. I carbo a basso IG cerco di prenderli dalle mele, i grassi dall'olio di
oliva (produzione propria). Ovviamente alterno il pollo al pesce e alla carne rossa (quest'ultima in quantità limitata)
La mia domanda era più che altro relativa al post wo. Di solito mi alleno in pausa pranzo:mi chiedevo se sarebbe utile prendere
destrosio/vitargo (che aggiungerei a aminoacidi e gluta, sempre presenti) + isolate (a distanza di 30 min), aspettare un'ora e poi
fare un pasto completo (riso + pollo +olio + verdura).
La mia è più che altro una curiosità
Grazie per i pareri
34 anni (quasi 35), 170 cm per 63 kg
Attualmente la mia alimentazione è
Colazione
- Mele al forno con cannella, 30 g isolate (oppure affettato magro/albumi), caffè amaro
Spuntino
- Due gallette, olio, affettato magro (50/70g)
Pranzo
- Riso (80/100 g), pollo (180g), olio (10g), verdura [peso del riso varia se il pranzo coincide con il post wo. In questo caso no olio e verdura]
Spuntino
- 30 g isolate (oppure affettato/albumi), 10 g olio, mela
Cena
- Pollo (180 g), olio (10g) , verdura (nei giorni On aggiungo qualche galletta)
Prenanna (non sempre)
- 30 g caseine
Premetto che causa allergia molti tipi di frutta e verdura non posso mangiarli, compresa TUTTA la frutta secca,i latticini
e il cibo in catola. Stessa cosa per i cibi integrali. I carbo a basso IG cerco di prenderli dalle mele, i grassi dall'olio di
oliva (produzione propria). Ovviamente alterno il pollo al pesce e alla carne rossa (quest'ultima in quantità limitata)
La mia domanda era più che altro relativa al post wo. Di solito mi alleno in pausa pranzo:mi chiedevo se sarebbe utile prendere
destrosio/vitargo (che aggiungerei a aminoacidi e gluta, sempre presenti) + isolate (a distanza di 30 min), aspettare un'ora e poi
fare un pasto completo (riso + pollo +olio + verdura).
La mia è più che altro una curiosità
Grazie per i pareri
Commenta