Boccetta tipo lc1, actimel eccetera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

    Boccetta tipo lc1, actimel eccetera

    Salve ragazzi, premetto che non seguo una dieta rigorosa e purtroppo mi è molto difficile seguirla a casua della cuoca(mia zia) e di chi fa la spesa(mamma) che me le dovrò lavorare un pochino per portarle sulla retta via xD
    Ho un paio di domande:
    1) alla mattina se bevo un bicchiere di latte e una boccetta che contiene:
    Valore Energetico: 81Kcal - 343kJ
    Proteine 3.0 g
    Carboidrati 14.6 g di cui zuccheri 14.6 g
    Grassi 0.9 g di cui saturi 0.5 g
    Fibre alimentari 0.0 g
    Sodio 0.05 g

    va bene oppure dato che già c'è il latte è meglio distribuirlo in un altro punto della giornata?

    2) prima di andare a dormire è meglio questa boccetta oppure un bicchiere di latte o tutti e due?

    3) mangiare una fetta e mezzo di fesa di tacchino nei due spuntini dei giorni off è completamente inutile o vale la pena mangiarle anche se non è abbastanza?(Come ho detto devo lavorarmi le due signore di casa per far comprare di piu certe cose tipo affettati magri e di meno robbe tipo wurstel...)

    Ho letto il 3d sulla guida per neofiti nella "costruzione di una dieta" per cui a breve preparatevi che vi posterò il mio pasticcio xD

    Vi ringrazio!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    1. E' indifferente, visto che non segui una dieta e non sai quanto e come mangi;
    2. E' indifferente, visto che non segui una dieta e non sai quanto e come mangi;
    3. E' indifferente, visto che non segui una dieta e non sai quanto e come mangi.

    No, non sono ironico.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Francesco90
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 383
      • 25
      • 9
      • Roma (Ostia)
      • Send PM

      #3
      mmm ok ti ringrazio, quindi in parole povere di quelli aliment l'apporto è cosi esimio che non fa differenza se ci sia o non ci sia? E l'unico modo per sapere dove inserirli e come è avere il quadro generale ovvero la dieta?
      Mi stai dicendo questo?

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        No, ti sto dicendo che tutte le domande che hai fatto sono problemi inutili che ti fai in quanto alla base non hai una dieta ed è impossibile fare ipotesi su una boccetta di actimel o una o due fette di tacchino se il resto è oblio totale.

        Sono eventualmente problemi che si dovrebbe porre chi conosce il proprio introito calorico giornaliero e ci lavora su per rispettarlo, anche perchè chi lo saprebbe non farebbe queste domande. Tu non mi sembri in questa situazione, al momento.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Certo lo yogurt con fermenti è una buona abitudine......ma non sconvolgerà la tua dieta nè in positivo nè in negativo a livello di nutrienti!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X