Salve ragazzi, premetto che non seguo una dieta rigorosa e purtroppo mi è molto difficile seguirla a casua della cuoca(mia zia) e di chi fa la spesa(mamma) che me le dovrò lavorare un pochino per portarle sulla retta via xD
Ho un paio di domande:
1) alla mattina se bevo un bicchiere di latte e una boccetta che contiene:
Valore Energetico: 81Kcal - 343kJ
Proteine 3.0 g
Carboidrati 14.6 g di cui zuccheri 14.6 g
Grassi 0.9 g di cui saturi 0.5 g
Fibre alimentari 0.0 g
Sodio 0.05 g
va bene oppure dato che già c'è il latte è meglio distribuirlo in un altro punto della giornata?
2) prima di andare a dormire è meglio questa boccetta oppure un bicchiere di latte o tutti e due?
3) mangiare una fetta e mezzo di fesa di tacchino nei due spuntini dei giorni off è completamente inutile o vale la pena mangiarle anche se non è abbastanza?(Come ho detto devo lavorarmi le due signore di casa per far comprare di piu certe cose tipo affettati magri e di meno robbe tipo wurstel...)
Ho letto il 3d sulla guida per neofiti nella "costruzione di una dieta" per cui a breve preparatevi che vi posterò il mio pasticcio xD
Vi ringrazio!
Ho un paio di domande:
1) alla mattina se bevo un bicchiere di latte e una boccetta che contiene:
Valore Energetico: 81Kcal - 343kJ
Proteine 3.0 g
Carboidrati 14.6 g di cui zuccheri 14.6 g
Grassi 0.9 g di cui saturi 0.5 g
Fibre alimentari 0.0 g
Sodio 0.05 g
va bene oppure dato che già c'è il latte è meglio distribuirlo in un altro punto della giornata?
2) prima di andare a dormire è meglio questa boccetta oppure un bicchiere di latte o tutti e due?
3) mangiare una fetta e mezzo di fesa di tacchino nei due spuntini dei giorni off è completamente inutile o vale la pena mangiarle anche se non è abbastanza?(Come ho detto devo lavorarmi le due signore di casa per far comprare di piu certe cose tipo affettati magri e di meno robbe tipo wurstel...)
Ho letto il 3d sulla guida per neofiti nella "costruzione di una dieta" per cui a breve preparatevi che vi posterò il mio pasticcio xD
Vi ringrazio!
Commenta