Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oddio veramente ho modificato quella al primo post

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
      Prima di tutto grazie della risposta esaustiva Ray.
      Allora ho fatto i miei calcoli ed esce fuori:
      BMR: 1750
      TDEE: 2625
      togliendo il 10% (visto che voglio togliere 1 po di pancetta) mi viene 2362
      visto che la dieta che ho postato è circa 2400 penso che ci siamo no?
      Non basarti solo sulle kcal, ma anche sui grammi di pro, carbo, grassi. Una volta ricavato i tuoi parametri, puoi iniziare a stilare la tua dieta con l'FGC e il calcolo dei macro.

      Last edited by RayKey; 22-06-2012, 18:49:24.

      __________________________________________________
      "Il successo lascia tracce!"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggio
        Non basarti solo sulle kcal, ma anche sui grammi di pro, carbo, grassi. Una volta ricavato i tuoi parametri, puoi iniziare a stilare la tua dieta con l'FGC e il calcolo dei macro.

        Tu hai qualche consiglio su come modificare la mia dieta?

        ---------- Post added at 21:11:46 ---------- Previous post was at 21:08:36 ----------

        Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggio
        Non basarti solo sulle kcal, ma anche sui grammi di pro, carbo, grassi. Una volta ricavato i tuoi parametri, puoi iniziare a stilare la tua dieta con l'FGC e il calcolo dei macro.

        Premesso che le kcal sono giuste Tu hai qualche consiglio su come modificare la mia dieta?

        Commenta


          #19
          Ciao raga!
          Che ne dite di questa alimentazione per la definizione consigliatami dal mio istruttore?
          Sono alto 1.75 peso 72 kg e ho 27 anni

          Colazione: 4 fette biscottate con marmellata + 250 ml di latte parz. screm. +1 mela (circa 200 g)
          pro 13 carb 83 fat 6

          Spuntino: 50g di pane + 80 g di affettati vari
          pro 26 carb 34 fat 4

          Pranzo: 100 g di pasta con condimenti vari + insalata + 10 g di olio evo
          pro 13 carb 74 fat 12

          Spuntino(quando mi alleno è 1 ora e mezzo pre wo): 1 mela(circa 200 g) + 100 g di affettati vari o tonno al naturale
          pro 25 carb 25 fat 2


          Cena(quando mi alleno è circa 30 min post wo): 150g di carne arrostita o 150 g di petto di pollo arrostito o 200 g di pesce + 50 g di pane + verdure a piacere + 10 g di olio evo
          pro 38 carb 36 fat 12

          Spuntino prenanna: 1 yogurt magro alla frutta
          pro 5 carb 11 fat -

          Il totale si aggira intorna alle 1900 kcal.

          Ke ne dite?

          Grazie anticipatamente!

          Commenta


            #20
            tenendo per buoni i conteggi.. sei a 263 cho mi sembrano abbastanza alti per una dieta da def.. inoltre non capisco perchè a pranzo non c'è una fonte proteica cosi come a colazione.
            Inoltre lo yogurt pre nanna, non ce lo metterei.. ma sicuro che te l'ha fatta un istruttore?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              tenendo per buoni i conteggi.. sei a 263 cho mi sembrano abbastanza alti per una dieta da def.. inoltre non capisco perchè a pranzo non c'è una fonte proteica cosi come a colazione.
              Inoltre lo yogurt pre nanna, non ce lo metterei.. ma sicuro che te l'ha fatta un istruttore?
              Si me l ha fatta il mio istruttore tenendo conto delle mie esigenze. Ad esempio a pranzo mangiando alla mensa aziendale i secondi sono quasi sempre cose a basso contenuto proteico per questo il mio istruttore mi ha aumentato le pro nello spuntino pomeridiano.
              Tu come la modificheresti? Grazie.

              Commenta


                #22
                io la cambierei al 80%, salverei solo la cena.

                Commenta


                  #23
                  Non piace neanche a me la dieta..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    tenendo per buoni i conteggi.. sei a 263 cho mi sembrano abbastanza alti per una dieta da def.. inoltre non capisco perchè a pranzo non c'è una fonte proteica cosi come a colazione.
                    Inoltre lo yogurt pre nanna, non ce lo metterei.. ma sicuro che te l'ha fatta un istruttore?
                    E le pro saranno sicuramente meno visto che vengono conteggiate pure quelle nn nobili !
                    Sinceramente , la dieta fa ca*are (ops francesismo aulico ) quanto l'allenamento.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎