Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diamoci una mossa...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diamoci una mossa...!

    Finalmente è finita questa estate del caxxo (finiti gli esami alla fine di luglio, appena in tempo per cominciare il servizio civile!!).
    Sarà che col caldo si dovrebbe mangiare meno... ma io, sarà stato per il contesto in cui mi sono trovato, ho magnato veramente male tutta estate, e adesso mi ritrovo smozzarellato da fare schifo!

    Sono 1.72 cm per 74 Kg (peso normale sarebbe 67/68 Kg, vedi signature)

    Finalmente il caldo è finito e ho la cattiveria giusta per riprendere la dieta e gli allenamenti.

    E' una settimana che faccio così:

    ore 5:00 - sveglia (1 cps Stack II + 1 cps Yohimbe)
    ore 5:30 - 5 cps Acetyl L-Carnitina (1 grammo)

    ore 6:00 - 30 minuti di corsa
    subito dopo - 30g Ultrawhey + 1 cps multivitaminico + 1 cps Polase + 1 cucchiaio olio di lino

    7:15 - si timbra il cartellino (servizio civile fino alle 16:30 - sticazzi!!)
    durante il servizio civile mi mangio una barretta Lean Body Labrada (31 prot. 15 carb. 7 grass.), divisa in 2 pasti.
    1 cps Stack II prima di tornare a casa

    ore 17:00 - 150g tonno all'olio extravergine (scolato) + 1 multivitaminico

    ore 20:30 - insalatona condita con limone e 1 cucchiaio di olio di lino + pesce bianco o pollo

    prenanna (se non mi addormento prima) - 30g ultrawhey + 1 cucchiaio olio di lino


    Cos'altro posso fare per velocizzare la perdita di lardo messo sù questa estate? Qualche altro integratore? il CLA può dare una mano? esistono creme bruciagrassi che realmente funzionano o sono tutte delle bufale?
    Faccio ancora una settimana di cardio appena sveglio (orario assurdo), poi ricomincio ad andare in palestra la sera a tirare sù la vecchia e amata GHISA!! (magari un pò di cardio-fitness continuo a farlo ancora per un pò)
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    #2
    Già lo stack 2 per me è ottimo (ma illegale), poi il CLA è ok, pigliati l'ALC e lo yohimbee (finchè lo trovi)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎