Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica

    Salve a tutti, ho 18 anni, sono alto 1,86 m e peso 90 Kg. La mia corporatura è robusta, ho le spalle molto larghe, questo da sempre. Non sono molto grasso, ma credo di avere un bell'eccesso di massa grassa, soprattutto sulle braccia! La dieta che seguo da 2 settimane non è nulla di impegnativo, e cioè:

    Dal Lunedì al Sabato, Colazione: latte con cereali kellogs o merendina 96 kcal mulino bianco con un bicchiere di succo di frutta ;
    Dal Lunedì al Sabato, Pranzo: Insalata o pomodori, un panino, tonno o affettati o uova sode o mozzarella (150 g) ;
    Dal Lunedì al Sabato, Cena: Carne o pesce o surgelati ;
    Domenica: Libero ;
    Bevo sempre acqua liscia, nient'altro che acqua liscia, 1,5 L al giorno.

    Vado in palestra il Lunedì, Martedì e Gioivedì, Venerdì. Tutti e 4 i giorni faccio 10 minuti di corsa prima dell'allenamento e 5 minuti dopo.

    E' da una settimana che son fermo ai 90 Kg.. mi consigliate qualcosa ? (Anche per l'eccessiva massa grassa). Cordiali saluti! =)

    #2
    Devi postare le grammature altrimenti è impossibile dare un parere. Indica anche il consumo di olio
    e altri condimenti
    Ti consiglio prima di tutto di leggere la guida
    http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xMauri Visualizza Messaggio
      Non sono molto grasso, ma credo di avere un bell'eccesso di massa grassa
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte, mi documento subito, scusate se non l'ho fatto prima.

        @TreXert: Intendevo che non ho molta pancia, molti fianchi o altro.

        ---------- Post added at 13:30:50 ---------- Previous post was at 13:16:38 ----------

        Colazione:
        - 1 Tazza di latte riempita a metà con cereali Kellogs classici oppure 1 merendina mulino bianco (96 k/cal) e 100 ml succo di frutta;

        Pranzo:
        - Panino (50 g), Insalata oppure 3 Pomodori ;
        - 1 Scatoletta di tonno (sgocciolato) oppure 50 g di affettato (bresaola, crudo o cotto) oppure 3 uova sode oppure mozzarella (150 g) ;
        - 1 Banana ;

        Cena:
        - Carne (150 g) oppure pesce (150 g) oppure surgelati (bastoncini, medaglioni di carciofi, ecc..) ;


        Massimo 1 cucchiaino d'olio ;
        1,5 L di acqua liscia (vitasnella) al giorno ;

        Commenta


          #5
          A parte che mangi (male) come un canarino, ti consiglio di ripostare la dieta una volta che avrai letto la guida.
          Con questa dieta non sopravvive neanche la mia ragazza (45 kg): da quanto tempo segui questo regime alimentare?
          Sei sicuro di aver scritto TUTTO per bene? Per domenica libera cosa intendi?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Si reggo tutto alla perfezione, e lo faccio da due settimane. Domenica libera intendo che mi permetto un bicchiere di coca cola oppure qualcosina di fritto, ma niente in quantità eccessive. Non sento la fame.

            Commenta


              #7
              visti i tuoi dati , io mangerei qualcosa in più e sistemerei meglio la dieta..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xMauri Visualizza Messaggio
                Si reggo tutto alla perfezione, e lo faccio da due settimane. Domenica libera intendo che mi permetto un bicchiere di coca cola oppure qualcosina di fritto, ma niente in quantità eccessive. Non sento la fame.
                Leggi le linee guida, riscrivi la dieta e poi gli daremo (o gli daranno) una sistemata.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎