Salve a tutti, ho 18 anni, sono alto 1,86 m e peso 90 Kg. La mia corporatura è robusta, ho le spalle molto larghe, questo da sempre. Non sono molto grasso, ma credo di avere un bell'eccesso di massa grassa, soprattutto sulle braccia! La dieta che seguo da 2 settimane non è nulla di impegnativo, e cioè:
Dal Lunedì al Sabato, Colazione: latte con cereali kellogs o merendina 96 kcal mulino bianco con un bicchiere di succo di frutta ;
Dal Lunedì al Sabato, Pranzo: Insalata o pomodori, un panino, tonno o affettati o uova sode o mozzarella (150 g) ;
Dal Lunedì al Sabato, Cena: Carne o pesce o surgelati ;
Domenica: Libero ;
Bevo sempre acqua liscia, nient'altro che acqua liscia, 1,5 L al giorno.
Vado in palestra il Lunedì, Martedì e Gioivedì, Venerdì. Tutti e 4 i giorni faccio 10 minuti di corsa prima dell'allenamento e 5 minuti dopo.
E' da una settimana che son fermo ai 90 Kg.. mi consigliate qualcosa ? (Anche per l'eccessiva massa grassa). Cordiali saluti! =)
Dal Lunedì al Sabato, Colazione: latte con cereali kellogs o merendina 96 kcal mulino bianco con un bicchiere di succo di frutta ;
Dal Lunedì al Sabato, Pranzo: Insalata o pomodori, un panino, tonno o affettati o uova sode o mozzarella (150 g) ;
Dal Lunedì al Sabato, Cena: Carne o pesce o surgelati ;
Domenica: Libero ;
Bevo sempre acqua liscia, nient'altro che acqua liscia, 1,5 L al giorno.
Vado in palestra il Lunedì, Martedì e Gioivedì, Venerdì. Tutti e 4 i giorni faccio 10 minuti di corsa prima dell'allenamento e 5 minuti dopo.
E' da una settimana che son fermo ai 90 Kg.. mi consigliate qualcosa ? (Anche per l'eccessiva massa grassa). Cordiali saluti! =)
Commenta