If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avrebbe senso secondo voi fare un periodo di massa tenendo i carboidrati bassi?? (intendo sui 150g al giorno)
evitate di rispondere solo no o sì, ma date anche una motivazione a quello che dite
non ha senso perché: la massa si fa a tavola innalzando i CARBOIDRATI e, quindi, con tale macronutrimento le calorie. Avendo quindi piu benzina in corpo (la prima fonte di energia sono i CARBOIDRATI seguiti dai GRASSI e dalle PROTEINE) puoi spingere di piu e quindi.........in pratica il detto MAGNA e SPINGI
---------- Post added at 20:33:55 ---------- Previous post was at 20:32:15 ----------
poi cosa vuol dire low carb con 150gr di carboidrati?
150 g è un esempio per far capire che non intendo una low carb tirata con pochissimi grammi di carboidrati.
ma scusa se io aumento solo le calorie provenienti da grassi e proteine, non cresco?
---------- Post added at 20:55:56 ---------- Previous post was at 20:55:25 ----------
Se il tuo corpo è abituato ad usare i grassi come fonte energetica primaria, si funziona.
Aumenti di peso con il surplus calorico, che esso venga dalla carne, dalle verdure o dall'olio il discorso non cambia. Non è che se non assumi carboidrati in surplus calorico, cresce solo la tua massa magra. Giusto per chiarirti questo dubbio visto che credo che qui andrai a parare.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
naturalmente lo immaginavo che non sarebbe aumentata solo la massa magra, semplicemente stavo pensando di fare così perchè ho visto che il mio addome tende a gonfiarsi quando assumo troppi carboidrati e, a quanto pare, sembra una valida soluzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta