Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help ragazzi dieta definizione non funziona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help ragazzi dieta definizione non funziona

    ciao ragazzi ho un problema e spero voi potete aiutarmi...
    da un mese ho iniziato col la definizione sono passato da 82,5 a 77,5 in 4 settimane ma ho l'impressione che sto perdendo più massa che grasso sono partito con una bf intorno al 19% che mi porto da quando ho iniziato BB aprile 2011 solo che sono passato da 67kg a 82,5 con 93 di giro vita adesso sto intorno a 87,5
    la mia dieta ve la seguente:
    colazione: 320ml di bianchi d'uovo cotto,300gr di frutta,2 yogurt bianchi 0,1%,5gr di olio di lino
    spuntino:30gr di isosensation 93, 200gr di frutta,5gr di olio di oliva
    pranzo:70gr di riso basmati,250gr di carne bianca magra,verdura o insalata,10gr di olio di oliva
    spuntino:30gr di isosensation 93 o platinum hydrowhey,200gr di frutta,5gr di olio di lino
    cena:250gr di pesce o carne magra e insalata con 10gr di olio di oliva
    prenanna: total fage 0% o caseine o ricotta 200gr di pecora
    come vi sembra ragazzi?accetto consigli... come allenamento cerco di fare 35min la mattina appena sveglio ho 20min dopo allenamento di aerobica di solito tappeto a 6,5 di velocità almeno 3 volte a settimana.
    aspetto dei vostri consigli ps la dieta me la data il mio istruttore
    sigpic

    #2
    La dieta non è male, hai foto?

    Commenta


      #3
      no purtroppo,pochino sono sceso di grasso ma secondo me sacrificando molta massa il mio problema e il giro vita ho grasso localizzato in fianchi e addome basso x il resto braccia gambe spalle e dorso sono discretamente asciutto quello che mi da fastidio che un mese fa avevo 42,5 abbondante di braccio e adesso ho 41,5 scarso e non mi sembra più asciutto di prima
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma hai fatto delle misurazioni o stai andando a sensazione? La dieta non sembra povera e quindi sarebbero da valutare, tipo di allenamento e cardio. Quest'ultimo lo fai mattina e post pesi o se fai il primo non fai l'altro? Mi sembrano anche troppi 5 kg in 4 settimane.

        Commenta


          #5
          ho preso sia delle misurazioni e anche a sensazione,come allenamento ho fatto questa scheda x 3 settimane e non mi ha soddisfatto molto: panca piana 95x8 97x6 100x4 poi parallele x max in super serie con 10croci basse+10croci alte+10pullover+10alzate frontali+10spinte manubri- alzate laterali 2 serie stripping 14kg12kg10kg8kg6kg- tripla serie 15lombari+20crunch+20crunch inverso, gli allenamenti erano 4 settimanali di cui tutti con questo metodo 2°seduta dorso addome 3°gambe addome 4°spalle tricipiti bicipiti che adesso ho variato con panca piana+croci su piana 4x8+8 - panca alta+croci su alta 3x8+8 - croci cavi 3x12 - curl con bilanciere+curl man a martello 4x8+8 - concentrato scott 4x12 - crunch inverso+crunch 4x20+20 2°dorso tricipiti addome 3°spalle 4° gambe sempre con la stessa metodologia forse e troppo o va bene? cardio lo faccio ho la mattina a stomaco vuoto e quando nn posso andare la mattina lo faccio post allenamento 3 volte circa a settimana... anche a me sembrano un pò tantini 5 kili sinceramente
          sigpic

          Commenta


            #6
            qui solo la dieta, per l'allenamento c'è la sezione apposita.

            un consiglio scrivila in modo leggibile cosi non si capisce una mazza..

            Commenta


              #7
              uso anche integratori tipo se vado a correre la mattina a digiuno prendo 8gr pool aminoacidi dopo colazione e dopo pranzo 1,5gr di acetyl carnitina totale 3gr pre allenamento 3aakg olimp e 2misurini extreme shoch dell'ansi metà allenamento 4gr bcaa e dopo 4gr di bcaa 5gr di creatina monoidrata con 40gr di vitargo dopo 20min 30gr di pro isolate siamo intorno le 19 e verso le 20,30 ceno in pratica salto lo spuntino di metà pomeriggio i giorni on.

              ---------- Post added at 18:04:21 ---------- Previous post was at 18:01:41 ----------

              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              qui solo la dieta, per l'allenamento c'è la sezione apposita.

              un consiglio scrivila in modo leggibile cosi non si capisce una mazza..
              si scusami la posto nella sezione allenamento
              sigpic

              Commenta


                #8
                la stessa cosa per l'integrazione, nel post puoi postare il link di riferimento alla dieta od eventuale integrazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  la stessa cosa per l'integrazione, nel post puoi postare il link di riferimento alla dieta od eventuale integrazione
                  ok nn sono molto pratico cmq ragazzi questo e il link dell'integrazione http://www.bodyweb.com/threads/33830...92#post7536192
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
                    ok nn sono molto pratico cmq ragazzi questo e il link dell'integrazione http://www.bodyweb.com/threads/33830...92#post7536192
                    figurati, siamo qui apposta!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
                      ok nn sono molto pratico cmq ragazzi questo e il link dell'integrazione http://www.bodyweb.com/threads/33830...92#post7536192
                      e questo quello dell'allenamento http://www.bodyweb.com/threads/33830...da-definizione
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        come vi sembrano integrazione e allenamento?consigli?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Integrazione ed allenamento hanno la loro sezione.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
                            come vi sembrano integrazione e allenamento?consigli?
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Integrazione ed allenamento hanno la loro sezione.
                            Intanto posta i totali della dieta (kcal e macro) così sappiamo dove mettere mano per un eventuale aumento
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Integrazione ed allenamento hanno la loro sezione.
                              fatto gli ho messi nelle loro sezioni

                              ---------- Post added 20-06-2012 at 00:10:47 ---------- Previous post was 19-06-2012 at 23:39:40 ----------

                              Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                              Intanto posta i totali della dieta (kcal e macro) così sappiamo dove mettere mano per un eventuale aumento
                              l'alimentazione e da 1710kcal circa varia di poco dipende gli alimenti che uso con 220gr di pro,65gr di grassi e 137gr di carbo...
                              io ho 26anni 1,74 peso 77,5 adesso 4settimane fa 82,5 bf credo sul 17/18% con giro vita 87...

                              ---------- Post added at 00:42:58 ---------- Previous post was at 00:10:47 ----------

                              Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
                              fatto gli ho messi nelle loro sezioni

                              ---------- Post added 20-06-2012 at 00:10:47 ---------- Previous post was 19-06-2012 at 23:39:40 ----------


                              l'alimentazione e da 1710kcal circa varia di poco dipende gli alimenti che uso con 220gr di pro,65gr di grassi e 137gr di carbo...
                              io ho 26anni 1,74 peso 77,5 adesso 4settimane fa 82,5 bf credo sul 17/18% con giro vita 87...
                              quando faccio il prenanna sono 1915kcal 239gr pro,75gr grassi e 146gr carbo
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎