Sabato sera parteciperò alla mia prima gara di bodybuilding.
Ho iniziato la dieta a Marzo, passando da circa 80Kg agli attuali 65-66Kg, raggiungendo un tiraggio soddisfacente.
Ho pensato di organizzare la ricarica di carbo nel seguente modo:
Inoltre ho sentito parlare anche di utilizzare il miele il giorno della gara, magari un filo sulle gallette di riso...
Ciao!
---------- Post added at 21:05:25 ---------- Previous post was at 15:44:08 ----------
Nessuno puó darmi qualche consiglio / indicazione?
Ho iniziato la dieta a Marzo, passando da circa 80Kg agli attuali 65-66Kg, raggiungendo un tiraggio soddisfacente.
Ho pensato di organizzare la ricarica di carbo nel seguente modo:
- venerdì: 250gr di carbo (presi da riso basmati ed eventualmente gallette di riso) da dividere in 5-6 pasti. Mezzo litro d'acqua da bere nell'arco di tutta la giornata, proteine sul grammo per chilo di peso e grassi ingeriti bassi.
- sabato (giorno di gara): 100gr di carbo ogni 3 ore (la gara è alle 21), mezzo litro di acqua in tutta la giornata, pro e fat come venerdì.
Inoltre ho sentito parlare anche di utilizzare il miele il giorno della gara, magari un filo sulle gallette di riso...
Ciao!
---------- Post added at 21:05:25 ---------- Previous post was at 15:44:08 ----------
Nessuno puó darmi qualche consiglio / indicazione?